Più che altro diciamo che loro pagano per stare lì... non mi meraviglierei.Citazione:
Originariamente Scritto da Red River
Visualizzazione Stampabile
Più che altro diciamo che loro pagano per stare lì... non mi meraviglierei.Citazione:
Originariamente Scritto da Red River
Infatti :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Una volta a casa mia venne mia zia, professoressa in un celebre liceo di centro Milano, super intellettuale di sinistra, e si lancia in una filippica contro il GF e chi lo vede, mezzora dopo era lì a parlare con mia sorella di Taricone e gli altri (era il primo GF) commentando quello che facevano con dovizia di particolari.
Troppo spassoso!!!
Andate a lavorare invece di guardare il grande fratello barboni
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
:-00w09d
mica sono una puttana:DCitazione:
Originariamente Scritto da willy
Alè Grande Fratello extracomunitario quest'anno, entra una tunisina però non sono incazzato, anzi...è un pezzo di fica allucinante!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
[dd]z13.zupload.com/file.php?filepath=10942[/dd]
:D :D :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
sicuro sicuro? :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
http://www.daunia.net/download/happy...lino_banfi.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Macchicchezzolaconosce!!!