User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Blut und Boden
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Thumbs down La vergogna della Padania

Torino, venerdì 27 gennaio 2006.
    Una nevicata mette in ginocchio la città sede dei Giochi Olimpici Invernali.

Neanche una traccia di mezzi sgombraneve, spargisale, spalatori.
    Niente.
    Molte strade sono ridotte a perfette piste di sci di fondo.

Non ci sono più parole per commentare la situazione e neanche per definire un popolo ridotto in cotal condizione.

Una città mitteleuropea ridotta a suk mediorientale; e non solo nella sfera materiale, ma addirittura nella sfera mentale e intellettuale dei suoi residenti e nativi.

Torinesi, piemontesi: siete la vergogna della Padania.
    Meritate di scomparire e di essere ricordati come esempio di disonore e ripugnanza.

Fra alcuni mesi si svolgeranno le elezioni comunali; pensate che cambierà qualcosa?

Niente.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Milano 2 ore per fare 3 chilometri di tangenziale.
    siamo in buona compagnia!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Spirito inquieto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano

Torinesi, piemontesi: siete la vergogna della Padania.
    Meritate di scomparire e di essere ricordati come esempio di disonore e ripugnanza.
    Va bene prendersela coi "mardani", ma se non si ha lo stile di Oneto forse è meglio tener la bocca chiusa ed evitare certe sparate. Anche perchè, se noi siamo esempi di disonore e ripugnanza per una nevicata, chissà i lombardi che idolatravano Craxi, Tognoli e Pillitteri o i veneti delle fabbrichette che ci riempiono di mandinghi per produzioni "ad alta tecnologia" come le suole delle scarpe che epiteti dovrebbero prendersi.

Saluti.

Blut und Boden
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto
    Va bene prendersela coi "mardani", ma se non si ha lo stile di Oneto forse è meglio tener la bocca chiusa ed evitare certe sparate. Anche perchè, se noi siamo esempi di disonore e ripugnanza per una nevicata, chissà i lombardi che idolatravano Craxi, Tognoli e Pillitteri o i veneti delle fabbrichette che ci riempiono di mandinghi per produzioni "ad alta tecnologia" come le suole delle scarpe che epiteti dovrebbero prendersi.

Saluti.
    Hai capito tutto, come al solito.
    Congratulazioni.
    I torinesi e, più in generale i piemontesi, per paura di essere accusati di "sparate" e incompetenza sono ridotti allo stato di ignavi subumani.
    Lavorare, pagare, tacere e obbedire.

Spirito inquieto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai capito tutto, come al solito.
    Congratulazioni.
    I torinesi e, più in generale i piemontesi, per paura di essere accusati di "sparate" e incompetenza sono ridotti allo stato di ignavi subumani.
    Lavorare, pagare, tacere e obbedire.
    Su cosa io abbia capito o meno tu sei la persona meno competente a giudicare, visto che moderavo questo forum circa quattro anni prima che tu ci mettessi piede, ed il fatto che io da un po' di tempo non intervenga non significa che non mi interessi più di quel che mi accade intorno o che abbia spento il cervello.
    Ciò premesso, visto che l'ignavia del mio popolo non è in nulla superiore a quella del tuo, ma forse moralmente un cicinin minore (visto che i soldi nei conti correnti dei poveracci a quanto pare li ciulavano a Lodi e non a Saluzzo), l'epiteto di subumano te lo tieni per te e per i tuoi cari. Anche perchè, non avendoti ancora visto scalare la Madonnina con una bandiera insubre in mano, non si può che trarne la conclusione che anche tu (parole a parte)...lavori, paghi, (non) taci ma obbedisci.

Cerea!

Blut und Boden
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Su cosa io abbia capito o meno tu sei la persona meno competente a giudicare, visto che moderavo questo forum circa quattro anni prima che tu ci mettessi piede, ed il fatto che io da un po' di tempo non intervenga non significa che non mi interessi più di quel che mi accade intorno o che abbia spento il cervello.
    Ciò premesso, visto che l'ignavia del mio popolo non è in nulla superiore a quella del tuo, ma forse moralmente un cicinin minore (visto che i soldi nei conti correnti dei poveracci a quanto pare li ciulavano a Lodi e non a Saluzzo), l'epiteto di subumano te lo tieni per te e per i tuoi cari. Anche perchè, non avendoti ancora visto scalare la Madonnina con una bandiera insubre in mano, non si può che trarne la conclusione che anche tu (parole a parte)...lavori, paghi, (non) taci ma obbedisci.

Cerea!
    Apparteniamo allo stesso popolo.
    Ho un cognome piemontese.
    Mi limito a fare delle constatazioni, amare, crude, ma sempre constatazioni.
    Sono stufo di tollerare la viltà eretta a sistema e stile di vita.
    Se non sei in grado di sopportare che qualcuno parli chiaro senza peli sulla lingua, non so che cosa farci.
    E' un problema tuo.

La nostra gente sopporta e tollera epiteti, offese, trattamenti ben peggiori.
    Pensa, ad esempio, allo scandalo del cimitero monumentale di Torino, avvenuto in piena campagna elettorale.
    Il governo cittadino di centrosinistra è arrivato a rimuovere le salme non ancora decomposte senza alcun avviso preventivo. Abbiamo visto gente piangere davanti alle ruspe del comune.
    L'a$$e$$ore responsabile di questa infamia è in piemontese etnico; il $indaco era, ed è, un piemontese etnico.
    Ebbene, nonostante tutto l'esito delle elezioni non ha minimamente risentito di questa inqualificabile vicenda; il centrosinistra, non solo non ha perso consensi, ma addirittura ne ha guadagnati, anche se in piccola misura.
    Tacere di fronte a un simile atteggiamento non fa parte della mia natura, sorvolare neppure.

The Kount
    Ospite

Predefinito

...o i veneti delle fabbrichette che ci riempiono di mandinghi per produzioni "ad alta tecnologia" come le suole delle scarpe che epiteti dovrebbero prendersi...

Saluti.
    Sai com'è...con quelle suole sfamiamo 3/4 d'Itaglia...forse non sarà alta tecnologia, però...

Spirito inquieto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Apparteniamo allo stesso popolo.
    Ho un cognome piemontese.
    Mi limito a fare delle constatazioni, amare, crude, ma sempre constatazioni.
    Sono stufo di tollerare la viltà eretta a sistema e stile di vita.
    Se non sei in grado di sopportare che qualcuno parli chiaro senza peli sulla lingua, non so che cosa farci.
    E' un problema tuo.

La nostra gente sopporta e tollera epiteti, offese, trattamenti ben peggiori.
    Pensa, ad esempio, allo scandalo del cimitero monumentale di Torino, avvenuto in piena campagna elettorale.
    Il governo cittadino di centrosinistra è arrivato a rimuovere le salme non ancora decomposte senza alcun avviso preventivo. Abbiamo visto gente piangere davanti alle ruspe del comune.
    L'a$$e$$ore responsabile di questa infamia è in piemontese etnico; il $indaco era, ed è, un piemontese etnico.
    Ebbene, nonostante tutto l'esito delle elezioni non ha minimamente risentito di questa inqualificabile vicenda; il centrosinistra, non solo non ha perso consensi, ma addirittura ne ha guadagnati, anche se in piccola misura.
    Tacere di fronte a un simile atteggiamento non fa perte della mia natura, sorvolare neppure.
    Eridano, la mia intenzione non era polemizzare sul concetto di fondo, che trovo persino condivisibile (anche se a differenza di te considero la nostra estinzione ormai inevitabile). Gran parte delle cose che dici nel 3d dove riporti le telefonate a RPL le condivido. Quel che non mi piace sono le generalizzazioni che non portano da nessuna parte. Un minimo di analisi in più e di sparate in meno giova alla causa. Se la Lega sta dove si trova attualmente, è proprio perchè si è preferito chi abbaiava a chi ragionava...un fenomeno non lo estirpi dando del subumano a destra o a manca, ma ad esempio iniziando a capire quali etnie compongano oggi la maggioranza della popolazione torinese, a quale classe appartengano e quindi cosa guidi o meno certe scelte di voto. E così via.

Cerea!

Spirito inquieto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Kount
    Sai com'è...con quelle suole sfamiamo 3/4 d'Itaglia...forse non sarà alta tecnologia, però...
    Un conto è sfamare, un conto devastare un territorio in nome dello sviluppo sfrenato. Ci fosse ancora Pinocchio da queste parti potrebbe illustrare meglio di me come la soluzione sia meno fabbriche, meno soldi, meno sviluppo a tutti i costi.
    Ma non voglio alimentare la polemica, perchè il mio intento era dimostrare (come la tua replica dimostra) che certe sparate servono solo a farci scannare fra noi come i polli di Renzo.

Saludi

Spirito inquieto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    guarda una volta un ragazzo del MGP della mia scuola insultò un mio conoscente dicendole "terrone" insultando la madre e quant'altro......morale si è preso uno schiaffo dal sottoscritto che se le ricorderà per tutta la vita.

ora ogni padano è un subumano che non merita il mio rispetto, il rispetto lo si concede ad un onorevole avversario non ad un disfattista che vedrei volentieri appeso per le palle.

Quindi in via di principio ad un coglione come te lo distruggerei volentieri.....ma a questo si aggiunge anche il fatto che chiami subumani i piemontesi e i torinesi.....bene io sono entrambi......e perchè non vieni a dirmele in faccia certe cosuccie?
    Manifestati privatamente che ti dò le coordinate per avere un "serio" dibattito

Ricordo poi che la situazione dei fanatici, rozzi e sporattuto ignoranti padanucoli nelle altre regioni è la stessa.......TUTTI messi a novanta e a ridursi nelle piazze a parlare del NULLA in uno sporco dialetto
    Avessi ancora il DDT sottomano staresti già a pancia all'aria ad agitare le zampette...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima