Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La vostra morte..
sarŕ l'ultima cosa che farň(semicit.).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
La vedo piu' o meno alla stessa maniera, pur non avendola sfiorata in modo consapevole.
Perchč non avevi a tua disposizione i lumi dell'astrologia.....:De della divinazione in genere...
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
A quanto pare io arriverň alla morte dopo aver trascorso la vita a studiare la morte stessa... quindi sarŕ un incontro ampiamente preannunciato e non privo di interesse... :D
Quindi saprai sicuramente come intort...... opsss, come affrontarla degnamente... :sofico:
-
Citazione:
primahyadum
Perchč non avevi a tua disposizione i lumi dell'astrologia.....:De della divinazione in genere...
:D
-
Citazione:
Silvia
Quindi saprai sicuramente come intort...... opsss, come affrontarla degnamente... :sofico:
Beh, insomma... Finora č lei che ha sempre intortato tutti (tranne, forse, Dylan Dog che ha instaurato un rapporto confidenziale)... :mmm:
Non č un presupposto incoraggiante... :paura:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Beh, insomma... Finora č lei che ha sempre intortato tutti (tranne, forse, Dylan Dog che ha instaurato un rapporto confidenziale)... :mmm:
Non č un presupposto incoraggiante... :paura:
No, decisamente non lo č... :D
-
Fucilato da Fenris, Zoidberg e Tolomeo mentre lotto per la difesa della libertŕ
-
non c'entra niente. ma ieri sera ho visto le morti di ian stone. era proprio un pirla. :giagia:
-
Citazione:
portiere
Fucilato da Fenris, Zoidberg e Tolomeo mentre lotto per la difesa della libertŕ
perche' maramaldeggiare con uno come te?
sarebbe una pallottola sprecata.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Non lo ritengo un grosso problema, tutto sommato...
Mi spaventa piů la morte altrui, dei miei cari...
Non sai quanto sia vera questa frase: io personalmente ho preso contatto con il concetto della morte (prima per me era solo quasi un concetto astratto del pensiero) solo con la morte dei miei genitori