Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito C'è un complotto della stampa internazionale per far cadere il governo..

    «COMPLOTTO DEI MEDIA OCCIDENTALI» - Il portavoce di Mottaki, Ramin Mehmanparast, ha ribadito l'accusa a diversi Paesi di fomentare le proteste, annunciando l'apertura di un'inchiesta. Ha poi precisato che diversi giornalisti sono stati arrestati «per aver agito illegalmente». Tra questi un siriano inviato di Dubai Tv; Mohammad Javad Saberi, Badrosadat Mofidi, capo dell'Associazione dei giornalisti iraniani; Nasrin Vaziri dell'agenzia Ilna e Kean Mehregan del quotidiano riformista Etemad. I Pasdaran, o Guardiani della rivoluzione, hanno diramato un comunicato affermando che i media occidentali distorcono le notizie con l'obiettivo di rovesciare il governo di Ahmadinejad. Sono stati arrestati anche due dirigenti del Fronte nazionale iraniano, storico partito nazional-liberale fondato nel 1949 dall'ex primo ministro Mohammad Mosaddeq. Il maggiore partito riformista, Mosharekat, ha chiesto ai responsabili del regime di «chiedere perdono al popolo e tornare alla Costituzione per uscire dalla crisi». Definisce gli incidenti di domenica «attacchi di forze militari contro gente indifesa» e le retate contro attivisti politici e giornalisti «vaste operazioni di arresti alla cieca».

    Iran, stretta sui leader dell'opposizione «Nemici di Dio, vanno giustiziati» - Corriere della Sera
    X

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è un complotto della stampa internazionale per far cadere il governo..

    Ma cosa dice mai, lo sanno tutti che in Iran nessuno dall'esterno ha mai fatto complotti...

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è un complotto della stampa internazionale per far cadere il governo..

    Hanno pienamente ragione,questa falsa rivoluzione colorata
    è diretta dall'estero.

  4. #4
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è un complotto della stampa internazionale per far cadere il governo..

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Hanno pienamente ragione,questa falsa rivoluzione colorata
    è diretta dall'estero.
    saranno gli stessi che complottano contro berlusconi?? repapelle:repapelle:
    X

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è un complotto della stampa internazionale per far cadere il governo..

    Ma cosa dice mai, lo sanno tutti che in Iran nessuno dall'esterno ha mai fatto complotti...
    Mai! E di sicuro non cominceranno adesso...
    Hanno pienamente ragione, questa falsa rivoluzione colorata è diretta dall'estero.
    Beh, questa mi ricorda molto l'affare Iraq. All'inizio tutti ad urlare che Saddam aveva armi nucleari e l'intenzione di colpire l'Occidente. Poi, gradualmente, se ne è parlato sempre di meno, concentrandosi, per giustificare la guerra, prima sul regime dittatoriale appena deposto, poi sull'infiltrazione di terroristi (infiltratisi dopo la guerra, però). Così le balle iniziali sono state ben dimenticate.

    La rivoluzione verde iraniana parte da un presupposto probabilmente falso, ovvero che le elezioni siano state truccate al punto da ribaltare completamente i risultati elettorali. Ma chissà come mai, nessuno più ne parla, preferendo concentrarsi sulle "proteste contro il regime" prima e sulla repressione poi. Con buona pace dei risultati elettorali, ormai dimenticati. Sia mai che si scopra, come per le false armi atomiche di Saddam mai trovate, che le elezioni le ha in effetti vinte Ahmadinejad.
    Sia mai, nel caso, di dover chiedere scusa all'Iran e al suo intero popolo, per questo. Perché se le elezioni le ha regolarmente vinte Ahmadinejad, ogni morto è sulla coscienza di chi ha organizzato la montatura.

    P.s.: sull'elezione palesemente truccata di Karzai, il corrotto "sindaco di Kabul", nessuno dice più niente? Nessuno sdegno internazionale o quant'altro?
    Ultima modifica di Halberdier; 30-12-09 alle 14:07

 

 

Discussioni Simili

  1. Il governo stà per cadere nel baratro della crisi
    Di Andromeda nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 12:53
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 23:45
  3. Il governo della sinistra sta per cadere
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 10:43
  4. il governo deve cadere o sta per cadere
    Di WANDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 11:31
  5. Complotto internazionale
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-02, 02:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito