Salve, vorrei sapere se qualcuno/a di voi è interessato a ricevere un'intervista riguardante la "Stregoneria", quindi rivolta a donne o uomini che praticano stregoneria, intervista che sarà inserita in un progetto editoriale, un libro che parlerà di stregoneria, in un saggio magico-esoterico.
Non avrete l'obbligo di identificarvi in un nome, basterà il vostro pseudonimo. Dovrete però essere maggiorenni. L'intervista si svolge in questo modo: vi verrà chiesta una vostra biografia, come vi siete avvicinati alla stregoneria. Dopo di che vi verrà spedito un testo con delle domande a cui risponderete, se ne aggiungeranno delle altre se risulterà necessario. L'intervista non sarà manipolata ma riportata così come è integralmente. La bozza del libro sarà spedita agli intervistati per ricevere il loro "OK DEFINITIVO" all'inserimento dell'intervista nel libro.
E' un'esperienza che ho già vissuto con alcuni personaggi del mondo neopagano e wicca che mi hanno rilasciato le loro interviste per il libro pubblicato da Aradia Edizioni "Il neopaganesimo - il risveglio degli dèi". Quindi è una cosa seria e motivata dalla mia ricerca nel settore della magia e della stregoneria nonché dal mio credo che è quello "Degli Dèi".
Se interessati potete scrivermi all'email SpiritoDiGemini@hotmail.com
Saluti