Risultati da 1 a 6 di 6
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tg3 Regionale - Piemonte

Vorrei denunciare l'operato scandaloso, scorretto, sfacciatamente e spudoratamente menzognero che la redazione piemontese della rai continua a mantenere nei confronti degli inerti telespettatori, ormai anestetizzati e bovinamente chinati ad ogni forma di sopruso.
    Mi sembra inutile ricordare l'agonia di Torino, città in cui la microcriminalità e la percezione del rischio hanno assunto livelli che vanno ben oltre l'umana sopportazione. Chi vive qui lo sa, chi non vi risiede lo sa ugualmente per sentito dire. Eppure i signori giornalisti rai si guardano bene dal fornire i resoconti delle quotidiane rapine, furti, tentati omicidi, arresti e risse. Niente di tutto questo. Per bocca del Sig. Gianfranco Bianco e soci, ci viene raccontato un altro paese, fatto di mostre sui peperoni e fiere del porcino, di festival della castagna bollita e dei preparativi entusiasmanti per queste dannate olimpiadi. Le brutte notizie, qui non passano, se non in rari casi e comunque ampiamente annacquate.
    Gli imbecilli pagano il canone per farsi prendere in giro, tutti i sacrosanti giorni, ma nessuno sembra farci più caso.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho il fondato sospetto che gli farebbe piacere. ma a parte questo, mi chiedo se nelle altre regioni accade lo stesso. la censura dell'informazione non scandalizza ormai più nessuno, questo è naturale. ma qui accade qualcosa che, fatte le dovute proporzioni, fanno sembrare emilio fede e santoro dei profeti di verità.

Runes
    Ospite

Predefinito

La descrizione di Torino è coerente da come l'hai elucubrata.

Il Tg3, come tutti gli altri, per la mia salute intestinale, evito di vederli.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    La descrizione di Torino è coerente da come l'hai elucubrata.

Il Tg3, come tutti gli altri, per la mia salute intestinale, evito di vederli.
    di per sè, può anche essere divertente. all'indomani di un caso di cronaca, il sig. bianco legge la notizia il più velocemente possibile, il più delle volte nemmeno corredata da servizio filmato. poi sorride, guarda la telecamera con quel suo sguardo da checca incallita, e ti lancia il servizio sulla fiera del bue di carrù della durata di 7-8 minuti, cioè il 90% del tempo totale del tg.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Vorrei denunciare l'operato scandaloso, scorretto, sfacciatamente e spudoratamente menzognero che la redazione piemontese della rai continua a mantenere nei confronti degli inerti telespettatori, ormai anestetizzati e bovinamente chinati ad ogni forma di sopruso.
    Mi sembra inutile ricordare l'agonia di Torino, città in cui la microcriminalità e la percezione del rischio hanno assunto livelli che vanno ben oltre l'umana sopportazione. Chi vive qui lo sa, chi non vi risiede lo sa ugualmente per sentito dire. Eppure i signori giornalisti rai si guardano bene dal fornire i resoconti delle quotidiane rapine, furti, tentati omicidi, arresti e risse. Niente di tutto questo. Per bocca del Sig. Gianfranco Bianco e soci, ci viene raccontato un altro paese, fatto di mostre sui peperoni e fiere del porcino, di festival della castagna bollita e dei preparativi entusiasmanti per queste dannate olimpiadi. Le brutte notizie, qui non passano, se non in rari casi e comunque ampiamente annacquate.
    Gli imbecilli pagano il canone per farsi prendere in giro, tutti i sacrosanti giorni, ma nessuno sembra farci più caso.

Se ti può far piacere, (mal comune mezzo gaudio) il TG3 umbro è la fotocopia di quello piemontese.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    di per sè, può anche essere divertente. all'indomani di un caso di cronaca, il sig. bianco legge la notizia il più velocemente possibile, il più delle volte nemmeno corredata da servizio filmato. poi sorride, guarda la telecamera con quel suo sguardo da checca incallita, e ti lancia il servizio sulla fiera del bue di carrù della durata di 7-8 minuti, cioè il 90% del tempo totale del tg.

divertente?

si come studio aperto che sembra un mix tra un noir e un gossip