Berlusconi: non è il caso di legiferare in materia pacs: si rischierebbe di indebolire il mattone fondante della società, la famiglia naturale. (a L'incudine di ieri sera)
![]()

Berlusconi: non è il caso di legiferare in materia pacs: si rischierebbe di indebolire il mattone fondante della società, la famiglia naturale. (a L'incudine di ieri sera)
![]()

Originariamente Scritto da widukind
Bene.

Una buona notiziaOriginariamente Scritto da widukind

La famiglia naturale l'ha già ampiamente indebolita il liberismo.
Metter su famiglia con uno stipendio da co.co.co...questa si che sarebbe da fargliela provare...a lorsignori.

Non per fare il difensore di Berlusconi, cosa che non mi si addice affatto ma il contratto co.co.co da te citato è stato ideato ed introdotto dal precedente governo di centro sinistra.Originariamente Scritto da frontista
E poi a dirla tutta il problema del co.co.co non è affatto lo stipendio che in relazione ad un'assunzione tradizionale è più alto ma il fatto che gl'anni accumulati di lavoro co.co.co non sono valevoli per il pensionamento.
Io ho provato sulla mia pelle una assunzione co.co.co e devo dire che in un anno di lavoro mi sono comprato una macchina nuova e mi sono regalato un bel viaggio estivo.
Il problema, oltre al già citato pensionamento, è l'estrema precarietà e il non pagamento di malattie e ferie.
E comunque non capisco cosa centri il discorso economico-lavorativo con la moralità della famiglia tradizionale.
Se devo scegliere tra uomo e donna mantenuti da un contratto co.co.co e frocio e frocio mantenuti da contratto co.co.co, non ho dubbi! Meglio i primi!

.Originariamente Scritto da Forzanauta
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.