io votero' per il csx in ogni caso.Originariamente Scritto da MrBojangles
Per questa volta certamente ho molti buoni motivi. E mai votero' a dx.
Pero' voglio delle risposte. Anzi le esigo.

io votero' per il csx in ogni caso.Originariamente Scritto da MrBojangles
Per questa volta certamente ho molti buoni motivi. E mai votero' a dx.
Pero' voglio delle risposte. Anzi le esigo.

non ho capito quello che vuoi dire scusa...Originariamente Scritto da myisbetter
che sono tutti coglioni autolesionisti?
Tutto puo' essere (ma io non ci credo affatto, per me e' assurdo anche il solo pensarlo).
Io piuttosto credo che noi non siamo a conoscenza di troppe cose, per poter giudicare correttamente come sono state gestite davvero le cose.
Ecco quello che vorrei, un po di verita'
(ma mi rendo conto che e' dura, Nietzsche si chiedeva quanta verita' puo' sopportare un uomo e forse aveva ragione, pero'... pero' mi girano)
PS non vorrei che a destra strumentalizzassero.
Se gli amici del cdx facessero un centesimo di pelo e contropelo, come stiamo facendo noi a nostri, ai loro rappresentanti dovrebbero rincorrerli con le mazze... altro che email di richiesta di spiegazioni, come mi accingo io a fare...

con questo voglio ribadire che secondo me questo scandalo montato su Unipol non c'entra assolutamente nulla. Qua c'e' in gioco altro, anche perche' il nano su Unipol ha giocato tutte le carte, pure le scartine...
in tutto questo mi aspetto di essere smentito nella maniera piu' clamorosa possibile.
Spero di vedere un'opposizione ferma in questi 15 giorni (che se vogliono fare una vera opposizione non fanno passare manco uno spillo).
Spero di non vedere candidati figuri come Caldarola.
Spero di non vedere Pisapia alla giustizia (o che se ci sia, sia messo sotto tutela e controllato visto il suo amore per il nano).
Aspetto di vedere come va a finire.

quello che dovra' fare il csin è promettre a chiare letter che sara' fatto il pelo e cil contropelo a chi non è neanche il caso che lo specifichi.Originariamente Scritto da estewald
se la legalita' non viene ripristinata"illo tempore" e lo devono scrivere sul programma
se non c'è la legalita' non val la pena di votare.
facciano quel che vogliono.

Este, vista la tua passionalità ti auguro di essere accontentato.![]()

questo e' di tutta evidenza.Originariamente Scritto da myisbetter
Ma io prima di ogni cosa vorrei che cacciassero le palle, perche' le politiche di "appeasement" non hanno mai portato niente di buono. (ricordatevi di Chamberlain con Hitler)
Come il tifoso che allo stadio vede i suoi giocare con le gambe molli, io dico:
Fuori le palle!
E onorate la maglia!

beh io ci provo, ma non mi illudo per nulla. Voglio capire perche'.Originariamente Scritto da Gonfu
Avranno dei motivi che non sappiamo.
Bene, che ce li dicano.
Siamo stati abbastanza intelligenti da evidenziare queste contraddizioni in questa intricatissima matassa, saremo altrettanto intelligenti da capire che cazzo sta succedendo e perche'.

Ho il timore che con l'ennesimo inciucio (strisciante) del rinvio si sia "cementata" una sorta di "pax giudiziaria".Originariamente Scritto da estewald
Pax che, molto probabilmente, il Banana non rispetterà; come non ha MAI rispettato NE' patti NE' "inciuci".
Lo "stupefacente stupore" è che ci sia ancora qualcuno che da a questa congrega di farabutti anche il MINIMISSIMO credito "politico".

E' un'esigenza vitale, amico Este.Originariamente Scritto da estewald
Non solo nei propositi e nei chiarimenti PRE elettorali; ma nello STRETTO controllo dei fatti che ad essi dovranno CONSEGUIRE.

Originariamente Scritto da myisbetter
Straquoto!