quoto e STRAQUOTO !!Citazione:
Originariamente Scritto da SimonSS
Visualizzazione Stampabile
quoto e STRAQUOTO !!Citazione:
Concordo, sarei stato contrario se avessero modificato la legge concedendo a chiunque di poter portare a giro un'arma, ma permettere di idfendersi in casa propria senza avere il pensiero di dover modulare la reazione all'offesa portata mi sembra sacrosanto.Citazione:
Non credo proprio... :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
A parte il fatto che è già così, la critica era di ben altro tenore. Cerca di guardare più nel fondo e troverai il senso della legge...Citazione:
Lo dico perchè so quali possono essere le conseguenze di una nefasta educazione borghese. Inoltre la polizia non può essere presente a monitorarci 24 ore su 24, se così fosse, saremmo veramente allo stato di polizia!
Citazione:
Originariamente Scritto da Outis
Cioè ?
...cioè l'Italia s'è accodata agli USA in tutto e per tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Ricordo che già se n'è discusso qui http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=223042 ed in un altro 3d.
Si, ma sinceramente per questo caso particolare me ne frega poco... mi importa + delle conseguenze che la riforma può avere. Come ho detto in precedenza, anche se i giornali dicono che è una rivoluzione, in sede processuale le differenze saranno minime.... per poter sparare e risultare innocenti bisogna poi provare che il ladro era armato e non desisteva... molto difficile. Ancora + grave è la situazione in quanto i ladri si faranno più furbi e più pericolosi... per non mettere a repentaglio la loro vita, molto probabilmente agiranno per prima mettendo "K.O." i residenti o i negoziantiCitazione:
...appunto...Citazione:
Originariamente Scritto da 21 Dicembre
molto bene, Outis, comincia a comprare un pallottoliere (strana assonanza,vero?, ma mi riferisco a quel simpatico manufatto x i bambini..........)Citazione:
Rimani alla finestra ed inizia a contare,che ti ci vedo bene in quel ruolo..............okkio solo che non ti centri un proiettile vagante...........a questo punto non saprai mai chi è stato.......:lol
P.S. mi sembrerebbe piu' logico che tu cambiassi l' avatarro......sai com'è, quel bruto con la pistolina......................................... .................................................. .................................................. ..................
M'hai già fatto girare i coglioni, specialmente perché non hai capito il senso del mio avatar. Detto questo, caro Simon (nome ebraico, complimenti per la scelta!), mi sa che dovresti pensare molto bene prima di parlare, perché potresti rischiare di dire cazzate come questa. A parte il fatto che non si capisce il perché io dovrei contare (poi cosa non si sa!), ma la cosa che più mi diverte è questo perenne superomismo forcaiolo e armato a parole... Falla finita dai! Anzi, fai un salto di qualità, vai a votare i tuoi amici...Citazione:
CIAO