Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che ne pensate di ... "Movimento Zero"?

Non vorrei stare iniziando una discussione già tenutasi altrove o qui sul forum (non sono un frequentatore assiduissimo),
    ma mi è stata segnalata l'ultima iniziativa di Massimo Fini, un'iniziativa che stavolta - e ha dell'incredibile, visto il personaggio - è squisitamente politica: scendere in politica con un movimento del tutto nuovo, e nello stile di Fini (il giornalista, non la canaglia anale, naturalmente).
    Conoscendo il carattere dell'uomo, e il suo anticonformismo assoluto, mi sa che se ne vedranno delle belle!

Ma, per quanto ci riguarda, che cosa ne pensate di un'adesione della nostra area all'iniziativa? Prendere cioé le distanze una volta per tutte dagli ennesimi tentativi neofascisti, per dare forza ad un qualcosa che spiazzi il Sistema? Sicuramente a Fini e ai suoi non potranno tappare la bocca con la scusa di essere dei ripropositori del "Male Assoluto", e sarà così possibile mettere all'interno delle ruote del Sistema stesso i bastoni che potrano farlo deragliare. O perlomeno provarci ...

Comunque, il sito è - com'è facilmente intuibile - www.massimofini.it

Runes
    Ospite

Predefinito

Io spero faccia proseliti.

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto il bene possibile

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alcune discussioni erano state aperte, nel caso puoi andartele a riprendere.
    Ti consiglio, come ho fatto io, che sto seguendo abbastanza da vicino la gestazione di MZ, sia telematicamente che attraverso il camerata Paolo Signorelli, che come saprai ha aderito al Manifesto di Massimo Fini, di inserirti nella mailing list. Ovviamente è un'azione senza impegno, a puro titolo conoscitivo, ma ti permette di rimanere aggiornato sull'argomento.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Alcune discussioni erano state aperte, nel caso puoi andartele a riprendere.
    Ti consiglio, come ho fatto io, che sto seguendo abbastanza da vicino la gestazione di MZ, sia telematicamente che attraverso il camerata Paolo Signorelli, che come saprai ha aderito al Manifesto di Massimo Fini, di inserirti nella mailing list. Ovviamente è un'azione senza impegno, a puro titolo conoscitivo, ma ti permette di rimanere aggiornato sull'argomento.
    Quoto.

Sono anch'io iscritto alla newsletter; ti consente di rimanere aggiornato sulle novità.

E poi ti inviano le spiegazioni dei punti del manifesto.