Non vorrei stare iniziando una discussione già tenutasi altrove o qui sul forum (non sono un frequentatore assiduissimo),
ma mi è stata segnalata l'ultima iniziativa di Massimo Fini, un'iniziativa che stavolta - e ha dell'incredibile, visto il personaggio - è squisitamente politica: scendere in politica con un movimento del tutto nuovo, e nello stile di Fini (il giornalista, non la canaglia anale, naturalmente).
Conoscendo il carattere dell'uomo, e il suo anticonformismo assoluto, mi sa che se ne vedranno delle belle!
Ma, per quanto ci riguarda, che cosa ne pensate di un'adesione della nostra area all'iniziativa? Prendere cioé le distanze una volta per tutte dagli ennesimi tentativi neofascisti, per dare forza ad un qualcosa che spiazzi il Sistema? Sicuramente a Fini e ai suoi non potranno tappare la bocca con la scusa di essere dei ripropositori del "Male Assoluto", e sarà così possibile mettere all'interno delle ruote del Sistema stesso i bastoni che potrano farlo deragliare. O perlomeno provarci ...
Comunque, il sito è - com'è facilmente intuibile - www.massimofini.it