per ragioni dietetiche è meglio senza pane, quindi sono pià indicate altre qualità di carne...Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Visualizzazione Stampabile
per ragioni dietetiche è meglio senza pane, quindi sono pià indicate altre qualità di carne...Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Io mangio poca carne, e comunque l'ideale è assumere proteine subito dopo l'allenamento. Mica ti puoi portare una bistecca in palestra...Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
2 ore prima....Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
si ma se segui una buona alimentazione basta, perche devi prendere le proteineCitazione:
Originariamente Scritto da benelos
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
è difficile avere proteine in più nell'alimentazione evitando di assumere anche grassi ed è anche difficile mangiarsi mezzo kilo di tacchino o pollo di notte
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
però 68kg di massa magra, ho fatto tutte le analisi dalla nutrizionista, ho una massa grassa bassissima!
stavo pensando di raggiungere e stabilizzarmi sui 70kg :)