Vi sarà capitato di non aver mai scambiato una parola con dei forumisti ..che magari saltuariamente leggete anche..ma con cui per vari motivi non ritenete opportuno scambiare opinioni...
Se si, quali e perche?

Vi sarà capitato di non aver mai scambiato una parola con dei forumisti ..che magari saltuariamente leggete anche..ma con cui per vari motivi non ritenete opportuno scambiare opinioni...
Se si, quali e perche?

Non volontariamente, non sarebbe nello spirito del forum
Against all odds

ovvio che ce ne sono tanti, quando in msn entro in alcune discussioni con altri forumisti di pol alcuni non li conosco, ma non li ignoro a posta, è proprio che non ci siamo trovati a parlare......
i nomi non posso farteli, perchè non li conosco![]()
![]()

Si, certo.. ma io parlo di forumisti che "conoscete" perche li leggete o cmq sapete chi sono ma non scambiate lo stesso battute con loro.

no danny non mi sembra........forse pensandoci bene con te non è che abbia mai parlato tanto però ti conosco, ho presente chi sei.

Mah...a ficcare la gente nella "ignore list" c'ho provato, ma alla fine finivo sempre per leggere i loro post perchè il fatto stesso di vedere lì la censura a schermo mi suscitava una insana curiosità sulle "boiate" che potevano scrivere...
Di forumisti che mi stanno sui coglioni ce ne sono relativamente pochi e, devo dire, in genere le loro opinioni politiche c'entrano poco, benchè io tenda a "polarizzare" molto nelle questioni politiche.
Credo di riuscire ad individuare solo tre persone di tutto il forum che mi stanno sui coglioni :
a) DD
b) Brunik
c) MrBojangles
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Oh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da Skarm
![]()
![]()
![]()
Queste cose mi rinfrancano lo spirito nei momenti cupi![]()
Può darsi, ma non ci faccio caso...![]()

'Questo messaggio è nascosto perché DD è sulla tua lista ignorati. '
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

I 2 coglioni che fanno tanto i duri e poi mi mettono in ignore list altrimenti gli viene il nervoso e picchiano i pugni sulla tastiera dalla rabbia:
Il siso/crapa da cetriolo
Agaracaz/pasquin0
![]()
![]()
ma non e' detto che sia vero eeehhhhhh![]()