chi li ha usati? con quali risultati?

chi li ha usati? con quali risultati?

a mio cuggino è spuntata una terza palla![]()

Originariamente Scritto da Perdu
Mai usati. Posso però dirti che le proteine, se assunte regolarmente, hanno pro e contro. Il lato positivo è che metti su massa più facilmente se fai palestra o attività fisiche simili; il lato negativo consiste in facilità di scoregge nauseanti e devastazione del fisico in caso di attività sportiva non idonea.
Questo, almeno, è ciò che ho visto e sentito dire![]()

faccio body building, per questo volevo mettere su un paio di kili velocemente (per adesso peso 68kg e sono alto 167cm).....Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
scorregge?????figo come effetto secondario
![]()

Originariamente Scritto da Perdu
Lo immaginavo...
Segui un buon allenamento (tipo i 'massimali'...così almeno li chiamavo io) ed i due chili li metti su in fretta![]()

68X167 sei un torelloaltro che due chiletti... vacci piano
![]()

Originariamente Scritto da Feliks
![]()
![]()
![]()

Io prendo le proteine. Per ora i risultati sono buoni.

sono forse superati, col prezzo che ha oggi la carne di tacchino fatti degli ottimi arrosti o lessi, che in più hanno carnitina e altri micronutrienti,Originariamente Scritto da Perdu
anche il pesce surgelato è molto a buon mercato, col vantaggio che soddisfi l'appetito magari in vista di future diete.
aggiungere alla dieta una quota di carne in più è semplice ed economico.
a meno che non cerchi 'integratori' con quote di anabolizzanti aggiunti....che si trovano solo in america.
buoni anche gli albumi di uovo surgelati se li trovi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ma non basta mangiare una bistecca?