User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alla Canna Del Gas !!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alla Canna Del Gas !!

    ALLA CANNA DEL GAS !!

    Dio come passa il tempo!
    Sembra ieri quando scrissi quel pezzo memorabile ( nel senso che me lo ricordo solo io) che invitava il Governo a far uscire l’Italia dalla NATO!
    Non usavo pero’ le argomentazioni di Bertinotti – lui ancora non faceva sfracelli nel governo) ma traevo le dovute conclusioni dopo una dichiarazione di Spadolini che asseriva che se fossimo stati attaccati dal fronte Nord-Orientale, le nostre ridicole Forse Armate avrebbero potuto resistere solamente otto minuti.
    Se resistevano.
    Perche’ la Storia insegna che noi siamo un popolo benevolo e forse ne sarebbero bastati solamente quattro per socializzare col nemico. D’altronde e’ nei libri: non abbiamo mai finito una guerra con lo stesso alleato con il quale l’avevamo cominciata. E questo qualche vantaggio ce lo ha portato: che se la Prima Guerra Mondiale l’abbiamo vinta e la Seconda persa, per la Terza ci eravamo attrezzati e Cossutta di qua e Saragat di la’, potevamo stare tranquilli.
    E l’uomo campa.
    Con un ma.
    Eh si’, coniglietti mie, c’era un ma, grosso come una casa ed era questo: che da quel fronte li’ potevamo essere attaccati solamente dai Russi, che di riffa o di raffa una volta catturata TUTTA LA NAZIONE (meno i furbettini in Svizzera) l’avrebbero deportata in gelidi campi di prigionia in Siberia. E da quell’inferno, l’esperienza insegna, sarebbero stati in pochi a sfangarla.

    Quello he proponevo io invece era di una semplicita’ incredibile: alle prime avvisaglie di guerra, senza tradire nessuno ma con un vero e proprio trattato io proponevo: USCIAMO DALLA NATO e ci alleiamo con i Russi! Non solo, ma il nostro capo del governo in un discorso alla nazione in mondovisione, deve dare del cornuto al presidente degli Stati Uniti!!

    Fermi. Fermi.
    Non lasciatevi prendere dall’ideologia.
    Anch’io sono filo americano, stimo quel popolo come null’altro al mondo e se potessi ritornerei a lavorare da quelle parti. Ma e’ proprio per questo che lanciavo quella proposta apparentemente oscena.
    Pensateci bene: gli americani si incazzano, bombardicchiano qua e la’ facendo bene attenzione ai nostri Beni Culturali ( perche’ loro sono inguaribili romantici) poi ci invadono e ci deportano. Dove? In qualunque posto. In California o a Orlando dove potremo lavorare a Disneyland.
    Certo, ci sarebbe da sopportare i loro immangiabili hamburger. Ma un sacrificio occorre pur farlo. O no?

    Ecco, pensavo proprio a questo l’altro giorno quando ho letto sui giornali che il buon Putin, il tenero Putin, saputo delle nostre difficolta’ ci e’ corso incontro in soccorso.
    Come se l’alleanza da me un tempo auspicata fosse realta’.
    Buon, caro, vecchio sovietico che ama Berlusconi come un padre tanto da farlo sentire un gran figlio di Putin…

    Massi’, io lo sapevo che la speranza non muore mai.
    Pensate:
    Il governo Berlusconi ci ha ridotto alla canna del gas
    E lui ci ha tolto l’erogazione.
    Piu’ buono di cosi’….


    *
    La moralita’ della sinistra?
    PRODIca bene, MARRAZZOla male…


    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://vincentnews.splinder.com


    appropo’

    A detta degli esperti la grande forma ritrovata di Del Piero sarebbe merito anche del suo allenatore.
    Che pero’ e’ lo stesso di Buffon che non riesce a ritrovare la forma.
    E allora la domanda e’ una sola: ma questo Buffon, chi l’Alena?

    Mah, la fortuna e’ ceca…

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LA GUERRA INVISIBILE –
    GLI STATI UNITI COMBATTONO IL NARCOTRAFFICO DELLA COLOMBIA CON SOSTANZE CHIMICHE CHE DISTRUGGONO TUTTI I RACCOLTI, E SONO DANNOSE PER LA SALUTE - MA IL VERO OBIETTIVO SONO I GUERRIGLIERI DELLE FARC…
    Sue Branford per “Open Democracy” e “Internazionale” (www.internazionale.it)
    http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_22141.html


    CLAUDIO SABELLI FIORETTI
    E’andato nel Mali da dove tiene un diario di bordo.
    Reportage sui no-global? Crisi delle colture di riso?
    Forse. Leggete voi stessi:
    “villaggi Dogon
    Viene un momento in qualsiasi vacanza di gruppo in cui si affronta l'argomento principe dei viaggi: la cacca. Il tabù resiste cinque o sei giorni. Tutti fanno timidi accenni ma nessuno affronta il toro per le corna. C'è chi si assenta ogni venti minuti adducendo scuse puerili e chi vedi sofferente ma silente per il problema contrario. Non abbiamo derogato alla regola. Ieri la questione è scoppiata in tutta la sua complessità. E abbiamo finalmente sostituito le tematiche femministe, terzomondiste, solidali, antiamericane e filoberinottiane con un bel dibattito sulla cacca. Il risultato è stato ottimo. Posso comunicare ufficialmente ai lettori di queste note che non c'è cacarella nel gruppo e che il massimo di stitichezza presente è di un paio di giorni. Ma siamo stati anche rassicurati: il caso più preoccupante è stato risolto e il soggetto in questione ci ha rassicurato: "Ho prodotto una bella pallotta di cammello", ci ha detto raggiante.
    Temo l'avvio di un approfondito dibattito sulle mestruazioni. Lo sento avvicinarsi. Oggi in pulmino c'è stato qualche accenno ma l'argomento sembra non ancora maturo. Riferirò in seguito se del caso.
    http://www.sabellifioretti.com/



    Teflon bandito entro il 2015 negli Usa La DuPont, la 3M e altre sei grandi industrie dovranno ridurre la produzione del 95% entro il 2010.
    Poi eliminarla del tutto entro il 2015.
    NEW YORK - Le padelle di teflon possono essere pericolose per la salute. Lo ha stabilito l'Agenzia per la protezione ambientale statunitense (Epa) che ha chiesto alla DuPont, alla 3M e ad altre sei compagnie di eliminare un composto potenzialmente pericoloso dalla produzione di padelle da cucina antiaderenti. L'Environmental Protection Agency ha chiesto ai produttori di acido perfluoroctanoico (Pfoa) - sostanza utilizzata nella fabbricazione di utensili da cucina antiaderenti e di prodotti come il Teflon - di ridurne del 95% entro il 2010 emissioni e livelli; e di procedere alla loro eliminazione entro il 2015


    E' COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE

    PRIMI COMIZI DI SCHIFANI E DI PIETRO

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel 2010 Internet supererà definitivamente i giornali cartacei
    e raggiungerà come importanza la televisione.
    E' questo lo scenario disegnato nel corso del convegno 'L'informazione nell'era multimediale' che si è tenuto a Milano. Cambiano anche i trend di lettura: le notizie brevi guadagneranno terreno rispetto ai testi più articolati e ci sarà anche un aumento dei video.
    Le news online raggiungeranno una penetrazione del 45% tra gli adulti consumatori abituali di notizie, con i giornali al 36%. Salda nelle sue posizioni la tv che terrà il passo di Internet (con il 43%).
    Ma i problemi per la stampa cartacea derivano anche da un altro dato: si passerà sempre meno tempo a sfogliare le loro pagine di un giornale e la quota di time-share scenderà dal 41 al 22%. Questo mentre il Web crescerà dal 9 al 24%. Da segnalare anche i guadagni del mobile: dell'1 al 5%. In più è previsto un aumento di blog o videoblog che arriveranno a toccare fino al 20% del time-share. Network internazionali e agenzie di stampa nazionali attraverso gli accordi commerciali potranno scambiare i contenuti e allargare l'offerta. Comincia a conquistare una sua fetta anche la televisione outdoor, cioé gli schermi piazzati fuori dalle mura domestiche, nei tram, negli aeroporti, nei negozi.
    L'informazione attraverso Internet è al 43% (di cui 17% abitualmente), ma va notato che inizia a diffondersi anche tra i target meno giovani.

    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://guide.supereva.it/satira



    Che cos'è Archivio '900
    «Io so»
    Era il 14 novembre del 1974 quando Pasolini, sulle colonne del Corriere della Sera, scriveva di sapere. Diceva di conoscere i motivi dei golpes e delle stragi, i nomi dei mandanti e degli esecutori, di aver compreso le strategie e le fasi della tensione che anche in quell’anno maledetto, carico di violenza e di morte, avevano contaminato intimamente la vita politica, la vita sociale e quella privata di ogni italiano.
    http://www.archivio900.it/it/documenti/doc.aspx?id=9

    *



    LA GUERRA INVISIBILE –
    GLI STATI UNITI COMBATTONO IL NARCOTRAFFICO DELLA COLOMBIA CON SOSTANZE CHIMICHE CHE DISTRUGGONO TUTTI I RACCOLTI, E SONO DANNOSE PER LA SALUTE - MA IL VERO OBIETTIVO SONO I GUERRIGLIERI DELLE FARC…
    Sue Branford per “Open Democracy” e “Internazionale” (www.internazionale.it)
    http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_22141.html



    CLAUDIO SABELLI FIORETTI
    E’andato nel Mali da dove tiene un diario di bordo.
    Reportage sui no-global? Crisi delle colture di riso?
    Forse. Leggete voi stessi:
    “villaggi Dogon
    Viene un momento in qualsiasi vacanza di gruppo in cui si affronta l'argomento principe dei viaggi: la cacca. Il tabù resiste cinque o sei giorni. Tutti fanno timidi accenni ma nessuno affronta il toro per le corna. C'è chi si assenta ogni venti minuti adducendo scuse puerili e chi vedi sofferente ma silente per il problema contrario. Non abbiamo derogato alla regola. Ieri la questione è scoppiata in tutta la sua complessità. E abbiamo finalmente sostituito le tematiche femministe, terzomondiste, solidali, antiamericane e filoberinottiane con un bel dibattito sulla cacca. Il risultato è stato ottimo. Posso comunicare ufficialmente ai lettori di queste note che non c'è cacarella nel gruppo e che il massimo di stitichezza presente è di un paio di giorni. Ma siamo stati anche rassicurati: il caso più preoccupante è stato risolto e il soggetto in questione ci ha rassicurato: "Ho prodotto una bella pallotta di cammello", ci ha detto raggiante.
    Temo l'avvio di un approfondito dibattito sulle mestruazioni. Lo sento avvicinarsi. Oggi in pulmino c'è stato qualche accenno ma l'argomento sembra non ancora maturo. Riferirò in seguito se del caso.
    http://www.sabellifioretti.com/

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fatevi Da Soli Il Vostro Giornale !!

    BEPPE GRILLO E IL PROGRAMMA DEL “SUO” GOVERNO:
    ENERGIA: http://www.beppegrillo.it/immagini/Energia.pdf

    RIVOLUZIONE ENERGETICA!
    http://ciunciun.blogspot.com/2006/01....html#comments


    Da Marco Fiori:
    Caro Beppe, purtroppo non c'è bisogno di andare troppo lontano per capire che chi ha il potere può comprare la libertà sulla rete. Hai sentito oggi il TG1? la storia di quei "criminali" che avevano ben pensato di criptare il segnale delle partite del campionato di calcio dalla rete e trasmetterle gratis sul loro sito internet? In realtà sono solo due poveri studenti che avevano semplicemente linkato un sito cinese dove trasmettono in diretta e soprattutto gratuitamente le nostre CARE partite, CARE partite che paghiamo attraverso il Digitale Terrestre o con CARI abbonamenti a Sky
    http://www.sportgratis.net/

    Il 27 gennaio la guardia di finanaza ha posto sotto sequestro preventivo www.calciolibero.com e www.coolstreaming, siti web che segnalavano i link a canali televisivi cinesi che trasmettono in streaming le partite di calcio di vari campionati (compreso quello italiano) ed eventi sportivi a livello mondiale.

    L’aspetto più comico della vicenda è che in rete esistono portali, come per esempio wwwitv ( mediahopper.com/portal.htm ) , che segnalano i link per aprire più di mille televisioni internazionali che trasmettono legalmente la propria programmazione in streaming.


    Anche l'amato Skype e' censurato in Cina:
    http://www.voipping.com/notizie/Filt...IP-cinesi.html



    Avete mai sentito parlare di palladium???
    o il termine Trusted Computing???
    é un progetto delle multinazionali dell' information tecnology per poter controllare tramite software/hardware i pc di tutti gli utenti nel mondo con la scusa di rendere i computer di prossima generazione più 'sicuri'.
    Con questa tecnologia, che sarà presente nel prossimo "windows vista" nuovo sistema operativo microsoft, e nella maggior parte delle componentistiche hardware di prossima generazione, compreso i cd e i dvd e tutti gli elettrodomestici; noi utenti non potremo più decidere cosa installare sul nostro pc, ma saremo obbligati a usare solo quello che vorranno loro, solo chi entrerà nella loro lobby potrà distribuire software compatibile.
    Tutto sarà controllato e legale...alla faccia della libeertà.
    Se comprate un pc nuovo verificate che non siano presenti queste nuove tecnologie TCG trusted computing group.
    per informazioni:
    http://www.no1984.org/Indice
    http://inrosa.azzurra.org/index.php?...=397&Itemid=95

    PALLADIUM
    http://www.no1984.org


    GLI AEREI-DRONI AMERICANI
    A CACCIA DI AL QAEDA
    http://www.latimes.com/news/nationwo...home-headlines

    WASHINGTON — malgrado le proteste degli altri paesi, gli Stati Uniti stanno espandendo lo sforzo di uccidere i terroristi con i missili-droni.
    Parecchi funzionari degli STATI UNITI hanno confermato che in almeno 19 occasioni dall’ 11 settembre su cui i predatori hanno colpito con successo i missili di hellfire sui sospetti di terrorismo oltremare, compresi 10 nell'Iraq l'anno scorso. I colpi predatori hanno ucciso almeno quattro guide maggiori di Qaeda di Al, ma anche molti civili e non è conosciuto quante volte hanno mancato i loro obiettivi.
    "nella maggior parte dei casi, abbiamo bisogno dell'approvazione del pæse ospitante di farlo. Tuttavia, ci sono alcuni paesi in cui il presidente ha deciso che noi colpiamo qualcuno senza l'approvazione o la conoscenza del governo ospite."
    Il CIA ed il pentagono hanno schierato almeno parecchio dozzina dei ronzi predatori durante l'Iraq, Afghanistan e lungo i bordi funzionari del Pakistan, STATI UNITI confermati. Il CIA inoltre ha trasmesso il velivolo telecomandato nei cieli sopra il Yemen ed alcuni altri paesi creduti per essere porti di Qaeda di Al, specialmente quelli senza un governo forte o i militari con cui gli Stati Uniti possono funzionare in tandem, un funzionario corrente di contatore-terrorismo degli STATI UNITI detto ai tempi.



    NUOVA GUERRA SPORCA, PIANO SEGRETO DEL PENTAGONO
    Bufale Internet, disinformazione Usa
    La Bbc ha pubblicato i contenuti di un documento del 2003 firmato dal segretario alla Difesa Donald Rumsfeld finora secretato intitolato «Information Operations Roadmap». Si scopre così che nel mondo connesso e digitalizzato il Pentagono - che dopotutto Internet l’ha inventato nel 1967 - ha valutato come combattere una guerra elettronica della disinformazione: funzionari pubblici che imbeccano i giornalisti, operazioni psicologiche che cercano di manipolare i pensieri e le convinzioni del nemico, hacker che distruggono le reti di computer degli avversari.



    Monitor della pedofilia in internet
    Siti segnalati da Telefono Arcobaleno
    nelle ultime 24 ore ....................... 19
    negli ultimi 7 giorni ....................... 155
    negli ultimi 30 giorni ..................... 898
    Monitor del Centro Nazionale di Ascolto
    Chiamate accolte
    nelle ultime 48 ore ....................... 7
    negli ultimi 7 giorni ....................... 31
    negli ultimi 30 giorni ..................... 145
    Se vuoi saperne di più http://www.telefonoarcobaleno.com/



    Nel 2010 Internet supererà definitivamente i giornali cartacei
    e raggiungerà come importanza la televisione.
    E' questo lo scenario disegnato nel corso del convegno 'L'informazione nell'era multimediale' che si è tenuto a Milano. Cambiano anche i trend di lettura: le notizie brevi guadagneranno terreno rispetto ai testi più articolati e ci sarà anche un aumento dei video.
    Le news online raggiungeranno una penetrazione del 45% tra gli adulti consumatori abituali di notizie, con i giornali al 36%. Salda nelle sue posizioni la tv che terrà il passo di Internet (con il 43%).
    Ma i problemi per la stampa cartacea derivano anche da un altro dato: si passerà sempre meno tempo a sfogliare le loro pagine di un giornale e la quota di time-share scenderà dal 41 al 22%. Questo mentre il Web crescerà dal 9 al 24%. Da segnalare anche i guadagni del mobile: dell'1 al 5%. In più è previsto un aumento di blog o videoblog che arriveranno a toccare fino al 20% del time-share. Network internazionali e agenzie di stampa nazionali attraverso gli accordi commerciali potranno scambiare i contenuti e allargare l'offerta. Comincia a conquistare una sua fetta anche la televisione outdoor, cioé gli schermi piazzati fuori dalle mura domestiche, nei tram, negli aeroporti, nei negozi.
    L'informazione attraverso Internet è al 43% (di cui 17% abitualmente), ma va notato che inizia a diffondersi anche tra i target meno giovani.

    Aldo Vincent
    LE NOTIZIE "NASCOSTE" nel mondo
    (Cioe' quelle che "casualmente" non vengono diffuse in Italia )
    http://guide.supereva.it/satira


    PUTIN PRESIDENTE DEL G8
    http://www.latimes.com/news/opinion/...?track=tottext

    QUESTA SETTIMANA, Russia ha assunto la presidenza dell’organo più prestigioso delle democrazie industriali del mondo. Ma molti stanno mettendo in discussione non soltanto la idoneità della Russia per la presidenza ma persino la relativa qualificazione a far parte dei membri nel gruppo di 8. La Cina, per esempio, non è stata invitata ad aderire a questo gruppo, malgrado il fatto che avesse l'economia maggiormente in progressione nel mondo (terza al cambio del dollaro valuta), perché viene a mancare la prova della democrazia.

    Il Senatore John McCain (R-Ariz.) e Joe Lieberman (D-Connett..) hanno invitato il presidente Bush a sospendere la Russia dal G-8 per "estremità del presidente Vladimir V. Putin il relativo assalto sulla democrazia e sulla libertà politica." Indicano alla relativa mancanza di aderenza alla norma di legge, alla relativa soppressione dei mezzi indipendenti ed al relativo soffocamento dell'opposizione politica, tra altri problemi. La loro risoluzione asserice che la Russia non riesce a rispondere agli standard minimi della regola democratica "che caratterizzano ogni altro membro del G-8."


    Che cos'è Archivio '900
    «Io so»
    Era il 14 novembre del 1974 quando Pasolini, sulle colonne del Corriere della Sera, scriveva di sapere. Diceva di conoscere i motivi dei golpes e delle stragi, i nomi dei mandanti e degli esecutori, di aver compreso le strategie e le fasi della tensione che anche in quell’anno maledetto, carico di violenza e di morte, avevano contaminato intimamente la vita politica, la vita sociale e quella privata di ogni italiano.
    http://www.archivio900.it/it/documenti/doc.aspx?id=9

 

 

Discussioni Simili

  1. Alla canna del gas
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-13, 17:41
  2. Attaccati alla canna del gas
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 20:57
  3. alla canna del gas
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 12:36
  4. Alla canna del gas.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 21:05
  5. Gente alla canna del gas
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-02-03, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226