non vedo l'ora che arriva il giorno in cui potremo mettere la crocetta su quel simbolo, così finisce questo scempio di campagna elettorale e il nano torna ad arcore...

Quale crocetta?Originariamente Scritto da matrix82ct
Non credo che nessuna lista avrà quel simbolo. E' il simbolo di coalizione, se ho capito bene.

hai perfettamente ragione!!Originariamente Scritto da aguas
in effetti... legge elettorale della BANANA!!!![]()

Su cosa metteresti il simbolo? su una coperta che copre la spazzatura, perchè non esisterà mai un partito chiamato Unione con a capo Prodi. Le decisioni sono prese dalle riunioni tra 8 diversi partiti, in cui Prodi fa, diciamo, il moderatore. Sarebbe un'ipocrisia e una truffa togliere agli elettori la possibilità di decidere veramente i diversi pesi contrattuali dei "consiglieri d'amministrazione", per farli votare un bollino colorato e lasciare alle trame segrete di palazzo la definizione de diversi pesi.Originariamente Scritto da matrix82ct
Against all odds

Per ora voto una cosa che serve a mandare a casa (meglio in galera oppure in esilio....) il cavaliere e l'accozzaglia nazi fascista che lo accompagna poi vedremo ......Originariamente Scritto da iannis
![]()

L’hai fatto tu, sunrise?

Non vedi niente perchè il simbolo Unione non comparirà, giustamente, da nessuna parte.Originariamente Scritto da Mauam
Against all odds

No Lollo, mi e stato mandato dalla Segreteria DS in Svizzera

Ah sì?Originariamente Scritto da sunrise
Onestamente non mi sembra troppo professionale
comunque purtroppo il simbolo dell’Unione non credo che ci sarà alle prossime politiche (se non in Trentino-Alto Adige), visto che c’è il proporzionale...