Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Millo!
Grazie Per il benvenuto ragazzi!
Nessun missino dalla provincia di Milano?
Si vede che sei inesperto del forum.
I missini è meglio evitarli.
-
Mario 68> Diciamo che sono della zona di Monza! Una zona abbastanza rossa....purtroppo non ci sono molte sedi di partiti di estrema destra!
Se non sbaglio cè Azione Sociale della Mussolini a Monza e poi basta!
-
-
Citazione:
Grazie Per il benvenuto ragazzi!
Nessun missino dalla provincia di Milano?
IO anche se ormai di adozione...........mantovano !
Ferruccio o meglio IL BALILLA classe 1931 !
-
Sono Sbadato !
Scusami ho dimenticato : benvenuto !
balilla
-
Citazione:
Mario 68> Diciamo che sono della zona di Monza! Una zona abbastanza rossa....purtroppo non ci sono molte sedi di partiti di estrema destra!
Se non sbaglio cè Azione Sociale della Mussolini a Monza e poi basta!
Il Nick Millo come l'omonima canzone della Cda ?
-
-
-
Millo, a Monza e Brianza, per quel che mi risulta, l'unica organizzazione di Destra Radicale che sia attiva è Forza Nuova.
Non hanno ancora una sede fisica, a quanto ne so.
-
Citazione:
Salve Destra Radicale di POL!
Il mio nome è Alessandro e vengo dalla provincia di Milano!
Seguo da un pò di tempo questo forum e così ora ho deciso di iscrivermi e di presentarmi!
Spero non vi dispiaccia se mi aggiungo a voi "virtualmente" (per ora)!
Sono profondamente amareggiato da quello che stà succedendo in questa campagna elettorale; un pò tutti i partiti d'area più importanti (Dal MIS alla Fiamma ed infine AS-FN) si sono uniti al cavaliere di Arcore(per l'alleanza tecnica), anche se sono convinto che quest'alleanza fosse l'unico modo per farsi sentire un pò più del solito!:-0#09u
Non vi è un partito in cui mi riconosco al 100%; un tempo avrei detto MS-FT ma ora non sò più da che parte stare!:confused:
Concludendo, spero di istaurare un buon rapporto di confronto senza offendere o essere offeso da altri appartenenti a questo forum che pur avendo diverse idee rimangono sempre camerati!
Saluti! Alessandro!:-:-01#19
benvenuto
:-:-01#19