Avevo quasi la convinzione che Mentana fosse un giornalista, se non sincero, almeno abbastanza equilibrato.
Stasera a Matrix, con D'Alema, ha fatto seriamente concorrenza a Vespa. Che aspiri alla direzione di qualche TG mediaset?![]()
![]()

Avevo quasi la convinzione che Mentana fosse un giornalista, se non sincero, almeno abbastanza equilibrato.
Stasera a Matrix, con D'Alema, ha fatto seriamente concorrenza a Vespa. Che aspiri alla direzione di qualche TG mediaset?![]()
![]()

Originariamente Scritto da Dario
io l'ho visto quasi tutto. a me è sembrato che mentana fosse ok.
d'alema è stato brillante, non c'è che dire.
il migliore dell' "unione" visto finora.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

bELLA QUELLA BARCA A VELA CHE GLI HANNO MESSO DIETRO.
PERCHè AL BERLUSCA NON METTONO MAI DIETRO LA VILLA ABUSIVA, TANTO PER RICORDARE AL PUBBLICO CHE E' UN ABUSIVO IN TUTTO QUELLO CHE FA?

__________________________Originariamente Scritto da tolomeo
Io sono uno dei pochi a sinistra a credere che D'Alema sia un buon politico.
Mentana era sicuramente OK per i fans del centrodestra. A voler misurare le parole è stato come minimo viscido. Forse vuole aggiudicarsi il confronto finale Berlusconi-Prodi. A quel punto te ne accorgerai come è OK Mentana....

su D'Alema siamo d'accordo. Capisco che possa avere tanti nemici a sinistra dove c'è molta competizione. in fondo è dai tempi del PCI che non c'è una vera e propria leadership e ognuno tenta di fare le scarpe all'altro.Originariamente Scritto da Dario
non capisco perchè non ti è piaciuto Mentana: penso che ci sia stato molto fair play: gli ha fatto domande intelligenti alle quali D'Alema ha risposto in maniera convincente e equilibrata, date le circostanze. non è stato irritante come lo è Floris, con quel sorrisetto spocchioso.
.

E' proprio caduto in basso... è stato faziosioso, e non me l'aspettavo!
Ma probabilmente dopo che è stato cacciato dal TG5... ...ha paura di perdere pure la trasmissione Matrix...

da mò che Mentana è fazioso
Ricordo l'intervista alla Guzzanti con le parti sforbiciate in cui la comica dava solidarietà a Luttazzi appena censurato, per non tacer della famosa fuga di notizie del Tg5 che salvò Dell'Utri dall'arresto

La conduzione di Mentana è stata faziosa e di parte. Per affermare questo è sufficente riferirsi alle interviste al Mercato rionale romano, interviste dalle quali è emersa una città orientata massicciamente a Destra; in alcuni casi, gli intervistati hanno recitato uno spot berlusconiano in piena regoala e, visto il buon risultato, anche con un ottimo copione.
C'è da dire che D'Alema è stato chiaro, lucido, convincente, preparato.

Se non è per il vostro verso allora la cosa diventa viscida e faziosa. Ma si può essere più spocchiosi di così?Originariamente Scritto da Gallo Senone
e chi ti dice che a Roma la gente non la pensi proprio come quelli nel mercato rionale? Che ne sai tu? Avresti preferito che il servizio l'avesse fatto Santoro alla stregua della mafia è bianca o come il resto dei suoi servizi palesamente taroccati?
Su D'Alema d'accordo.
.

Mia moglie è rimasta allibita (poveretta) nell'ascoltare le interviste al mercato.Originariamente Scritto da Gallo Senone
Non frequentando POL (né pollisti) credeva impossibile potessero esistere persone che la pensano ANCORA in quel modo (a parte suo suocero).
Le ho dovuto pazientemente spiegare quello che vado scrivendo DA ANNI qui; e cioè che il controllo MILITARE dei media DI MASSA condiziona l'opinione di coloro che non hanno ALTRO mezzo d'informarsi se non QUEI media di massa.
C'è rimasta male ....