Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    inutile, non si puo ragionare seriamente.
    tutte le leggi ad personam e la legge Gasparri con Mediaset che si è potuta comprare R101 etc etc.. sono balle per voi.

    saluti
    no caro, sei tu che non vuoi ragionare,
    fai domande a chi non la pensa come te ma ti sei già dato le tue risposte e non ne accetti altre diverse

    io mi sento un liberale e il tuo modo di ragionare e quello degli altri tuoi compagni forumisti che sono solo capaci a deridere chi non la pensa come loro mi fa capire ancora di più di essere dalla parte giusta: cioè contro di voi, contro una sinistra illiberale

    saluti

  2. #22
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    La missione di pace in Irak;
    continua...

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    E quindi che dovrebbero fare? Votare Prodi?
    Quantomeno non dire che votano Fini premier.
    Votando Fini votano Berlusconi premier, anche un bimbo delle elementari ci arriva.

    Se Forza Italia non perde consenso rispetto alle ultime rilevazioni alleanza nazionale dovrebbe prendere il 21%, ovvero raddoppiare i propri voti. Dire che è utopistico è dir poco.
    An al suo massimo splendore può aspirare ad un 15%, ed è già concederle moltissimo, avere Forza Italia al 14% vorrebbe dire non andare oltre al 29% insieme, quindi addirittura perdere consensi rispetto ai sondaggi odierni, ovvero perdere le elezioni ed avere Fini capo dell'opposizione.

    Quindi, come è del tutto evidente, votando Fini tutto si vota tranne che Fini Premier.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    no caro, sei tu che non vuoi ragionare,
    fai domande a chi non la pensa come te ma ti sei già dato le tue risposte e non ne accetti altre diverse

    io mi sento un liberale e il tuo modo di ragionare e quello degli altri tuoi compagni forumisti che sono solo capaci a deridere chi non la pensa come loro mi fa capire ancora di più di essere dalla parte giusta: cioè contro di voi, contro una sinistra illiberale

    saluti
    Eh, come no, infatti è la sinistra illiberale che ha votato una legge contra personam per non far andare in video Santoro nemmeno ora che una sentenza di un tribunale lo ha reintegrato.
    Durante il governo del centrosinistra nessuno ha torto un capello né a mediaset né a Fede.
    Riflettici, Libero.

  5. #25
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Eh, come no, infatti è la sinistra illiberale che ha votato una legge contra personam per non far andare in video Santoro nemmeno ora che una sentenza di un tribunale lo ha reintegrato.
    Durante il governo del centrosinistra nessuno ha torto un capello né a mediaset né a Fede.
    Riflettici, Libero.
    durante il governo di sinistra la RAI era un plotone di esecuzione contro berlusconi e l'opposizione
    riflettici, angelus

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    durante il governo di sinistra la RAI era un plotone di esecuzione contro berlusconi e l'opposizione
    riflettici, angelus
    Ma neanche per sogno. Non c'è stata UNA epurazione dal video.
    Diversamente dal centrodestra che ha avuto il coraggio di mandare a casa Biagi, il più grande giornalista italiano dal dopoguerra ad oggi.
    Riflettici, Libero, invece di ripetere quello che ti racconta il nano.

  7. #27
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Ma neanche per sogno. Non c'è stata UNA epurazione dal video.
    Diversamente dal centrodestra che ha avuto il coraggio di mandare a casa Biagi, il più grande giornalista italiano dal dopoguerra ad oggi.
    Riflettici, Libero, invece di ripetere quello che ti racconta il nano.
    Certo che in quanto a mente offuscata da spirito di parte non scherzi, compagno mio!

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Certo che in quanto a mente offuscata da spirito di parte non scherzi, compagno mio!
    Logos, dimmi UNA epurazione dal video fatta dal centrosinistra.
    Una soltanto.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Comunque, per fare contento l'ideatore del thread:
    Berlusconi ha tutta la mia stima, e ovviamente il mio convinto voto per:
    La legge Biagi;
    La Riforma delle pensioni;
    La Riforma della Scuola(forse la riforma migliore)
    La Riforma del titolo V della Costituzione;
    La legge anti-fumo;
    La Riforma del codice della strada- Patente a punti
    La Riforma del tfr;
    La Riforma della Giustizia;
    La nuova legge elettorale;
    La legge sull'inappellabilità;
    La Bossi-Fini;
    La missione di pace in Afghanistan;
    La missione di pace in Irak;
    continua...
    LEGGE "Biagi"(legge 40) è un monumento alla precarietà ed allo sfruttamento infinito dei giovani e di chi perde il lavoro dopo i 40 anni.
    Da CASSARE,così come le antesignane Leggi Treu.
    Deve imporsi il concetto che la flessibilità non può essere PRECARIETA' INFINITA!
    Bisogna favorire fiscalmente i contratti a tempo indeterminato o di Apprendistato di almeno due -tre anni...viceversa tutti gli altri "contratti"hanno un costo sociale che devono pagare in primis le Aziende(sussidio ADEGUATO per i periodi di disoccupazione involontaria,così come succede in altri Paesi)

    RIFORMA PENSIONI và modificata perchè è INIQUA,si passa dai requisito di 57 anni ai 60 in un giorno(!) mentre deve essere graduata in due-tre anni e resa più flessibile,perchè se si perde il lavoro a 54-55 deve essere mantenuta la possibilità(come oggi) di accedere alla mobilità che porta alla pensione;DA MODIFICARE.
    LEGGE Moratti:Ovvero "Per una scuola di classe",una evidente volontà di demolire la scuola pubblica-universalistica a tutto vantaggio della Privata(e delle elites) .DA CASSARE.
    RIFORMA TFR: quale Riforma,LOGOS..fai dell'umorismo? E' rimasto praticamente tutto com'era prima perchè le Assicurazioni(Mediolanum-Berlusconi docet) hanno posticipato l'entrata in vigore della normativa che non li "soddisfaceva" (Fondi Negoziali e Aperti,portabilità del Tfr...do you remember?)
    RIFORMA TITOLO V:Una sconcezza unica,un mostro senza capo nè coda,un pateracchio inorganico che vorrebbe mettere insieme il diavolo e l'acqua Santa..sarà tutta l'Italia a CASSARLA,in testa il tuo MEZZOGIORNO,caro LOGOS.
    LEGGE ANTIFUMO: Ottima,una Legge di civiltà messa a punto da un buon Ministro della Sanità(ex)...bisogna riconoscerlo(meglio addirittura che in Svizzera ).
    LEGGE a PUNTI: Credo che vada bene e funzioni,va mantenuta e resi i controlli più severi,non come ultimamente è stato ventilato dal CDX apportando condoni..)
    LEGGE ELETTORALE: Io sono un proporzionalista da sempre ma la Legge è davvero solo una "furbata" del Nanoschifoso per non venire TRAVOLTO ovvero a pochi mesi dalle elezioni,fiutando l'aria,si cambiano le regole del gioco.
    Comunque per me MODIFICANDO alcuni punti (tra cui armonizzando il meccanismo del premio di maggioranza tra Senato e Camera)si può anche mantenere(e credo che così farà il CSX se vincerà le elezioni)

    LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: Detto che una Riforma è indispensabile,quella fatta dal CDX non mi piace perchè anzichè regolare il rapporto "Giustizia-Cittadini" a vantaggio dei secondi mi sembra tarata per regolare il rapporto "Politici-Giudici" a vantaggio dei primi.
    LEGGE INAPPELABILITA':Altra sconcezza,altra legge scritta dagli Avvocati del Premier ad uso e consumo suo o dei suoi accoliti,la VERGOGNA è per codesti "signori" senza limiti.
    La MISSIONE di GUERRA in IRAQ/AFGANISTAN: Ebbene LOGOS,qui NON mi pronuncio perchè non voglio diventare volgare con te.
    BOSSI -FINI: Vi ricordate Umbè e Gianfrà, due personaggi che cinque anni fa facevano a gara nell'urlare di più come rispedire i clandestini a casa propria( a calci in culo,a cannonate..etc)
    Poi hanno fatto una legge che ne ha "regolarizzati" 700,000 e più in sei mesi,ovviamente a modo loro,mettendo queste persone che lavorano REGOLARMENTE in ostaggio del datore di lavoro. Tant'è..le strade continuano ad essere crocevia di donne che si vendono,il traffico di droga continua come prima..che dire:FORSE CHE IL PROBLEMA NON PUO ESSERE AFFRONTATO COME QUESTIONE DI ORDINE PUBBLICO?Chissà che nelle testoline di qualche Forcaiolo non faccia capolinea un dubbio.
    Chissà,magari presto o tardi anche qualche Bananottero che frequenta questo forum..
    Ciao LOGOS..

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ripeto: è una tua opinione
    il problema di voi di sinistra è che scambiate le vostre opinioni per verità e quindi vi chiudete ad ogni confronto
    questo è vero però obiettivamente te lo dice uno abbastanza moderato berlusconi non ha fatto che i suoi interessi

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. io spero che politici ed elettori del centrodestra
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 19:52
  2. La delusione degli elettori del centrodestra
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 15:17
  3. Solo Per Elettori Di Centrodestra
    Di Antitesi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 20:57
  4. Un piccolo messaggio per gli elettori di centrodestra
    Di m.d.c. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 12:23
  5. Domanda Per Gli Elettori Di Centrodestra
    Di Camelot nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito