Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sorpresa! Per Abacus distacco diminuisce ancora: +4.5%

    Sondaggio TNS Abacus/ L'Unione perde lo 0,5% ma resta in testa. Tutti i dati
    Mercoledí 25.01.2006 16:43


    SONDAGGIO/ Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche, a quale partito avresti dato la tua preferenza? VOTA
    In una settimana il Centrosinistra perde mezzo punto percentuale ma resta sopra il 50% e in vantaggio rispetto alla Casa delle Libertà (+4,5%). Sono i risultati dell'ultimo sondaggio condotto da TNS Abacus, secondo il quale la somma dei partiti dell'Unione, il 18 gennaio, si attesta al 50,5% rispetto al 51% di una settimana prima. Stabile al 46% il Centrodestra.

    I Ds si confermano il primo partito con il 24%, senza alcuna variazione. In deciso calo, invece, la Margherita, che scivola dal 12 al 10%. Stabili al 2% sia la Rosa nel Pugno sia i Verdi. L'Udeur di Mastella sale all'1,5% dall'1, mentre i Comunisti Italiani restano fermi al 2,5%. Percentuali invariate anche per l'Italia dei Valori di Di Pietro (1,5%) e Rifondazione Comunista (6%). All'1% gli altri di Centrosinistra.

    Nella CdL Forza Italia consolida il 21% e Alleanza Nazionale recupera mezzo punto, passando dal 13 al 13,5%. La Lega Nord è stabile al 5%, mentre l'Udc scivola dal 5,5 al 5%. Gli altri di Centrodestra sono fermi all'1,5%.

    --

    se non erro davano 5 punti la settimana scorsa e 5.5 o 6 in quella precedente.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    Sondaggio TNS Abacus/ L'Unione perde lo 0,5% ma resta in testa. Tutti i dati
    Mercoledí 25.01.2006 16:43


    SONDAGGIO/ Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche, a quale partito avresti dato la tua preferenza? VOTA
    In una settimana il Centrosinistra perde mezzo punto percentuale ma resta sopra il 50% e in vantaggio rispetto alla Casa delle Libertà (+4,5%). Sono i risultati dell'ultimo sondaggio condotto da TNS Abacus, secondo il quale la somma dei partiti dell'Unione, il 18 gennaio, si attesta al 50,5% rispetto al 51% di una settimana prima. Stabile al 46% il Centrodestra.

    I Ds si confermano il primo partito con il 24%, senza alcuna variazione. In deciso calo, invece, la Margherita, che scivola dal 12 al 10%. Stabili al 2% sia la Rosa nel Pugno sia i Verdi. L'Udeur di Mastella sale all'1,5% dall'1, mentre i Comunisti Italiani restano fermi al 2,5%. Percentuali invariate anche per l'Italia dei Valori di Di Pietro (1,5%) e Rifondazione Comunista (6%). All'1% gli altri di Centrosinistra.

    Nella CdL Forza Italia consolida il 21% e Alleanza Nazionale recupera mezzo punto, passando dal 13 al 13,5%. La Lega Nord è stabile al 5%, mentre l'Udc scivola dal 5,5 al 5%. Gli altri di Centrodestra sono fermi all'1,5%.

    --

    se non erro davano 5 punti la settimana scorsa e 5.5 o 6 in quella precedente.
    sto sondaggio e' del 20 gennaio

    Cristiano

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sondaggio vecchio.

    Il prossimo è domani

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no, e' uscito adesso.
    http://canali.libero.it/affaritalian...onuovoTns.html

    o almeno, e' pubblicato adesso, e quello pubblicata una settimana fa era dei giorni precedenti. non mi pare di averlo mai visto in giro, ma se sbaglio ditemi dove lo trovo.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, no.

    E' vecchio.

    15-16 gennaio.

    Ma se è nuovo, il distacco resta invariato.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    no, e' uscito adesso.
    http://canali.libero.it/affaritalian...onuovoTns.html

    o almeno, e' pubblicato adesso, e quello pubblicata una settimana fa era dei giorni precedenti. non mi pare di averlo mai visto in giro, ma se sbaglio ditemi dove lo trovo.

    SEI IL SOLITO ALLEVATORE DI BUFALI .....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    SEI IL SOLITO ALLEVATORE DI BUFALI .....
    qual e' il problema, sei nervoso perche' manco Abacus da piu' 6 punti di distacco?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    no, e' uscito adesso.
    http://canali.libero.it/affaritalian...onuovoTns.html

    o almeno, e' pubblicato adesso, e quello pubblicata una settimana fa era dei giorni precedenti. non mi pare di averlo mai visto in giro, ma se sbaglio ditemi dove lo trovo.
    dove sono tutti i sondaggi
    http://www.sondaggipoliticoelettoral...sondaggio=1650

    Sto sondaggio da forza italia al 21...mah...ne avessi trovato un altro che la da almeno sopra il 20

    Cristiano

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    ...lo fate lavorare troppo sto povero ragazzo.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    qual e' il problema, sei nervoso perche' manco Abacus da piu' 6 punti di distacco?

    SEI UN PRODUTTORE DI MOZZARELLA
    DI BUFALA DOC...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo Abacus: il distacco sale di nuovo + 5,5
    Di Claudio (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 23:03
  2. Nuovo Abacus, il distacco cala ancora: +4.5%
    Di italoconservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 17:31
  3. Cala ancora il vantaggio csx: +4.5% per il nuovissimo Abacus!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:41
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 13:35
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-07-05, 20:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito