Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Oct 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si avvicinano le elezioni,iniziano proclami sul Meridione...

    ...VERGOGNA!

    Come ogni volta che si ripete il rito nauseante delle elezioni (ancora una volta diserterò le urne, aspettando la forza meridionalista che rappresenti la mia Patria) ecco spuntare da ogni angolazione i falsi proclami per ingannare oltre 20 milioni di meridionali e strappare un voto...
    In questo senso la storia è ciclica, è da quando esiste questo finto Stato chiamato Italia fatto sullo scippo e sull'inganno al popolo Meridionale che in tranquillità viveva unito geograficamente dagli Abbruzzi alla Calabria per ben 8 secoli fino all'avvento degi meschini invasori sabaudi, che ci furono promesse mai mantenute.
    Il primo a farle fu il mercenario massone Giuseppe Garibaldi, dopo di lui si sono succeduti in centinaia i falsi aguzzini, ma da allora fino ad arrivare a Berlusconi nulla è cambiato.
    L'Italia unita è stata ed è una truffa ben studiata a tavolino da poche logge e da infami regnanti (i Savoia) per ristrutturare le disastrate casse piemontesi prima e padane poi, nonchè per gestire il malaffare centralista romano.
    Come allora così adesso chi gestisce il potere decisionale non è certo quì nella nostra Terra ma altrove e lo fa pensando ai propri interessi non certo ai nostri.
    Noi meridionali serviamo solo come limoni da spremere, come portatori di liquidità nelle casse delle strozzine banche padane, così come le assicurazioni (tutte nordiche) così come le grandi finanziarie che nonostatnte gli scandali vanno avanti sulla nostra pelle.
    Noi servivamo e serviamo come mano d'opera per una industria pesante che questo infame Stato ha voluto accentrare solo nelle regioni dei vincitori, levando ai vinti quella florida industria che a metà ottocento era il fiore all'occhiello dell'Europa Meridionale ricevendo a Parigi (1856) il premio come 3° Stato più industrializzato d'Europa.
    Poi venne l'invasore e cancellò ogni segno, depredò, saccheggiò, uccise, represse, modificò la storia (tutt'ora vige tale censura), impose una bandiera a tre colori che mai appartiene ed apparterrà alla nostra cultura poichè le bandiere non si impongono.
    Allora come oggi non è cambiato tanto.
    Il Governo Berlusconi di schiaffi al Meridione ne ha dati tanti considerando la sua indole nordica data dalla presenza dell'ignorantia leghista, ma ne ha già ricevuti tanti.
    Solo il 10% degli investimenti totali in infrastutture sono stati fatti al Sud.
    Già questo dato è sconcertante, non c'è sviluppo senza infrastutture, ma come allora i piemontesi rubarono persino le ferrovie (prime nella penisola italica) così oggi si pensa solo ed esclusivamente a dare ed investire nelle terre già abboffate di ricchezza, ricchezza piovuta dal cielo grazie ad un infame Stato che per un secolo e mezzo ha abbandanato al suo destino, allo sbando, alle mafie, alla corruzione, ciò che prima di allora era una florida terra centro dell'intellighentia europea, terra amata e contemplata dai maggiori scrittori e filosofi europei.
    Ma come lo ha fatto il Governo Berlusconi così lo hanno fatto i precedenti Governi sinistroidi e così sarà fin quando il popolo Meridionale dopato da una falsa unità non si sveglierà dal suo letargo lungo 145 anni!
    Ne a destra ne a sinistra ma solo a SUD
    LIBERTA'
    La nostra voglia di libertà aldilà di ogni immaginazione

  2. #2
    Proletario
    Ospite

    Predefinito

    Perchè schiaffo al sud?
    61 parlamentari della CdL sono stati eletti in Sicilia, perchè non chiederlo direttamente a loro, che hanno persino votato la riforma costituzionale voluta dalla lega?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletario
    Perchè schiaffo al sud?
    61 parlamentari della CdL sono stati eletti in Sicilia, perchè non chiederlo direttamente a loro, che hanno persino votato la riforma costituzionale voluta dalla lega?
    bravo! i vari schifani, nania, la loggia (p2) ecc.... sono dei cadregari, fatti votare o votati chissà da chi ......si sono venduti la propria regione ed i propri concittadini per una cadrega.....ben ricordo qualche mese fa a porta a porta schifani asserire verso il dirimpettaio, in quel caso Diliberto, che la sanità siciliana era di un ottimo livello (lo si è visto in questi ulimi tempi che livello) e quest'ultimo rispondeva che nel caso corrispondeva a verità ciò che diceva lo schifani, era grazie ad una sanità finanziata totalmente dallo stato che in caso contrario, cioè con una federalizzazione fiscale la stessa regione non avrebbe potuto sicuramente sostenere gli stessi costi da sola ........venduti! senza valori morali.......per una poltrona e/o altro venderebbero pure la madre ......bleah che roba!

 

 

Discussioni Simili

  1. Si Avvicinano Le Elezioni Europee
    Di mia1900 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 13:17
  2. Le Elezioni Su Pol Si Avvicinano!!! Votate B.n.p.
    Di Combat nel forum Fondoscala
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 14:09
  3. Si avvicinano le elezioni...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 22:59
  4. Si avvicinano le Elezioni...
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito