Visualizzazione Stampabile
-
http://www.politicaonline.net/forum/...10&postcount=1
Di lotta alla società multirazziale poi, neanche a parlarne altrimenti si rischia l'ergastolo.
Siamo messi bene.
E il paradosso di tutto questo è che il nano di arcore se dicesse di NO a NATO E TURCHIA stravincerebbe le elezioni e diverrebbe il + grande statista europeo di tutti i tempi.
Ma è troppo impegnato ad accondiscendere i suoi amici grembiulini d'oltreoceano per accorgersene.
Se la lega nord padania non prende una posizione forte antiturchia mi asterrò dal voto.
Aspetterò una reazione Le Peniana a livello europeo.
-
Evidentemente Berlusconi ha capito che conta più il favore delle lobbies che l'hanno innalzato (e che ora lo intendono probabilmente scaricare) del voto e l'opinione del suo elettorato.
Lo squallore di questo individuo, senza morale e senza identità, è fenomenale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Totila
Rimpiango i tempi di quando Bossi, con rara efficacia politica aveva dipinto la Destra e la Sinistra con il termine RomaPOlo e RomaUlivo. Due facce della stessa medaglia...:rolleyes:
quello era il bossi " vivo" .. Quello " morto" adesso manifesta solo una immensa stima e gratitudine ( de che? ) per l' ex-berluscazz ..:D
Anzi e' pure peggio , pare che il Bossi attuale ignori addirittura quello che diceva il bossi vecchio come se fossero due persone diverse .. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Evidentemente Berlusconi ha capito che conta più il favore delle lobbies che l'hanno innalzato (e che ora lo intendono probabilmente scaricare) del voto e l'opinione del suo elettorato.
.
in tal caso sarebbe un idiota. Apparentemente Il nano malefico non e' abbastanza marionetta e ricattabile (come prodi ciampi ect..) .
Anche se si fa " usare", Il six-thema non si fida mai di un " parvenu" populista che si e' "fatto da solo" ,e lo farebbe comunque fuori , finito il "servizio" ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bèrghem
«Nel '94 ci fu un golpe - tuona il capo del governo riferendosi all'avviso di garanzia che gli fu recapitato mentre era in corso un vertice internazionale a Napoli -. Il presidente della Repubblica disse a Bossi: “Berlusconi è nel baratro, non finirci anche tu”». Un retroscena che coinvolge dunque l'allora inquilino del Quirinale, Oscar Luigi Scalfaro. «Eppure io da quelle accuse, sette anni dopo - ha aggiunto il presidente del Consiglio - sono stato assolto. Ma gli italiani, nel frattempo, non ci videro più al governo. Ecco, se vincesse la sinistra tutta l'Italia sarebbe sotto l'emblema della falce e del martello».
Un golpe?!? Presidente del consiglio come leader di una forza politica che era la terza come rappresentanza parlamentare dopo Lega e Pds... forse questo è stato il vero golpe... e poi cacciato a calci in culo nel 1994 perchè non aveva rispettato quasi nulla degli accordi... altro che balle...
Gli unici che potrebbero fermarlo sono quei coglioni dei padani, invertendo le percentuali di Lega e FI del 2001.
Fantapolitica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Totila
Già.:rolleyes:
Ma ricordiamoci una cosa: tempo fa postai un thread in cui chiedevo se nel programma della CdL sulla politica estera si fosse esplicitamente parlato di Turchia nella UE e se sì, come avrebbe agito la Lega.
Se non ci saranno reazioni da parte del Carroccio alle parole di Berluskan, significa che i giochi sono già fatti
:rolleyes:
.
e proprio cosi'. Ci pigliano per il culo in pefetto accordo, esattamente come e' stata gestita la cosa anche al livello governtivo .
Berlusconi faceva la politica estra filo-turka e filo-UE e la lega mandava a sbraitare contro la turkia e la UE nelle sezioni quei ministri e sottosegretari che non avevano avuto nulla da dire in sede govenativa.
e questa acquescenza veniva giustificata con la " carota" della " devolution".. un' altra bella presa di culo.
Che fessi i " sette nani" , si illudono di poter gestire il voto leghista con simili carote" , anche una volta bocciata la " devolution" .. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
quello era il bossi " vivo" .. Quello " morto" adesso manifesta solo una immensa stima e gratitudine ( de che? ) per l' ex-berluscazz ..:D
Anzi e' pure peggio , pare che il Bossi attuale ignori addirittura quello che diceva il bossi vecchio come se fossero due persone diverse .. :rolleyes:
Brainwashing?
In effetti tutti questi attestati di gratitudine verso il Nano, mi sembrano strani...:rolleyes:
-
Sentite a tale proposito coome è finita una discussione fra un mio amico (filo-leghista) e alcuni forzisti sulla questione Turchia.
Lui ha fatto rilevare che il filo-turchismo di Berluskan, avrebbe fatto perdere molti voti alla Casa delle Libertas. Sapete come gli hanno risposto?
No problem: basta che gli scontenti e gli anti-turchi votino per la Lega...
Capito?! :rolleyes: :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da larth
in tal caso sarebbe un idiota. Apparentemente Il nano malefico non e' abbastanza marionetta e ricattabile (come prodi ciampi ect..) .
Anche se si fa " usare", Il six-thema non si fida mai di un " parvenu" populista che si e' "fatto da solo" ,e lo farebbe comunque fuori , finito il "servizio" ....
Bé di certo Berlusconi "ce l'hanno mandato", lo dice anche lui e c'è da credergli bene.
Non sono sufficientemente informato a riguardo ma avevo percepito che l'input datogli dai poteri forti fosse quello di togliersi di mezzo, cosa che sembrava disposto a fare no?
Perché ora si getta così nella mischia? Orgoglio personale e megalomania magari, visto che comunque l'obiettivo dei noti dovrebbe essere quello, a lungo termine, di un grande centro DS-DC-AN... e la pezza Berlusca dovrebbe aver fatto il suo tempo. A me da questa impressione.
Pure Napoleone l'avevano mandato ma poi l'han dovuto far fuori.
-
L'ho già detto e lo ripeto: Berlusconi sta facendo giustamente la SUA campagna elettorale...è la Lega invece che in mancanza di leadership è ferma.