Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ciao dotto'...che se magnamo de bello pe' 'ste feste? :D
le solite cose sconsigliate dall'associazione medici italiani :D tra un pochino vado a prendere un abbacchio per domani sera: m'hanno invitato a cena, posso mica presentarmi con una bottiglia di spumante?!?
-
Rif: Cosa si dice...
-
Rif: Cosa si dice...
tanti auguri doctor! :D
che si dice da queste parti?
nessun stravolgimento direi. :piango:
i baciapile benpensanti de sinistra manco con le canne si stravolgono. :crepapelle:
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
dottore..auguri..
Auguri!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
tanti auguri doctor! :D
che si dice da queste parti?
nessun stravolgimento direi. :piango:
i baciapile benpensanti de sinistra manco con le canne si stravolgono. :crepapelle:
10, magna cum laude alla tua nuova firma
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Auguri!
10, magna cum laude alla tua nuova firma
correggi la tua..
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
correggi la tua..
se credi rimetto quella in cui marrzzo sul sito istituzionale della mia regione dice di non avere altro che la moglie e le figliuole ma non sono cosė cattivo... a proposito: perchč "correggi" ? non vedo errori nč formali nč materiali
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
se credi rimetto quella in cui marrzzo sul sito istituzionale della mia regione dice di non avere altro che la moglie e le figliuole ma non sono cosė cattivo... a proposito: perchč "correggi" ? non vedo errori nč formali nč materiali
si tratta di lesa maesta'... :paura: :giagia: :mmm: :chefico:
(grazie per il voto :) )
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
se credi rimetto quella in cui marrzzo sul sito istituzionale della mia regione dice di non avere altro che la moglie e le figliuole ma non sono cosė cattivo... a proposito: perchč "correggi" ? non vedo errori nč formali nč materiali
hai scritto domanada
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
hai scritto domanada
di sera uso l'eee, i cui tasti sono pių piccoli del mio mignolo: quindi abituatevi :D
-
Rif: Cosa si dice...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
magna cum
Spero non sia un mix dialetto romano-inglese :paura: