Peter Nicolai Arbo - "La battaglia di Asgaard"Citazione:
Originariamente Scritto da DD
http://www.silviadue.net/arte/Aasgaardreien.jpg
(Google dixit)
Visualizzazione Stampabile
Peter Nicolai Arbo - "La battaglia di Asgaard"Citazione:
Originariamente Scritto da DD
http://www.silviadue.net/arte/Aasgaardreien.jpg
(Google dixit)
Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
per ripagare dell'informazione hai vinto una canzone prossimamente su questi schermi:D
Eheh... ci contavo... :D
Visto alla fiera Vinilmania di Milano per 40 euroCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Un po' troppo
(Anche se poi per 35 euro ho preso Storm dei Sudden Impact:rolleyes: )
http://img375.imageshack.us/img375/5907/cimg0845ye6.jpg
Las Vulpess--Me gusta es una zorra/Inkisicion
Ristampa del singolo del gruppo punk spagnolo uscito nel 1981
Nuclear Assault-Survive
http://img233.imageshack.us/img233/6569/nuclearub7.jpg
Se interessa la BlackMark ha ristampato tutta la discografia dei Bathory su picture disc
http://www.blackmark.net/img/4Pack/B...COLLECTION.jpg
infatti da Tansmission ce li hanno tutti
http://lnx.transmission.it/catalog/i...turers_id=7911
Midnight-World invasion
http://img237.imageshack.us/img237/3323/cimg1534od5.jpg