Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Depeche Mode anche a Imola e Roma

    Dopo Milano a febbraio, altre due date il 16/6 e il 17/7
    Depeche Mode anche a Imola e Roma(ANSA) - ROMA, 26 gen - I Depeche Mode, oltre che a Milano il 18 e il 19 febbraio al Filaforum, si esibiranno anche a Imola, il 16 giugno, e a Roma, il 17 luglio. A Imola la band salira' sul palco dell'Heineken Jammin' Festival, mentre nella capitale saranno allo Stadio Olimpico. Anche gli Who dovrebbero esibirsi all'Heineken il 17 giugno.© Ansa
    Giampaolo Cufino

  2. #2
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Dopo Milano a febbraio, altre due date il 16/6 e il 17/7
    Depeche Mode anche a Imola e Roma(ANSA) - ROMA, 26 gen - I Depeche Mode, oltre che a Milano il 18 e il 19 febbraio al Filaforum, si esibiranno anche a Imola, il 16 giugno, e a Roma, il 17 luglio. A Imola la band salira' sul palco dell'Heineken Jammin' Festival, mentre nella capitale saranno allo Stadio Olimpico. Anche gli Who dovrebbero esibirsi all'Heineken il 17 giugno.© Ansa
    I Depeche Mode hanno fatto un bel album...sicuramente meglio del precedente,anche se e' da anni che c'e' di meglio in giro..cmq rispetto toatale...dei grandi
    I Who stendere velo pietoso..basta mummie pietose raccatta soldi...fondamentalmente non esistono

 

 

Discussioni Simili

  1. Depeche Mode
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 02:35
  2. Depeche Mode : vi piacciono ?
    Di eliodoro nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 18:33
  3. Depeche mode - Precious
    Di Zefram_Cochrane nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 15:50
  4. Depeche mode-Sacred
    Di Zefram_Cochrane nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 21:50
  5. Depeche Mode...
    Di Alessandro.83 nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-02, 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito