Dopo Milano a febbraio, altre due date il 16/6 e il 17/7
Depeche Mode anche a Imola e Roma(ANSA) - ROMA, 26 gen - I Depeche Mode, oltre che a Milano il 18 e il 19 febbraio al Filaforum, si esibiranno anche a Imola, il 16 giugno, e a Roma, il 17 luglio. A Imola la band salira' sul palco dell'Heineken Jammin' Festival, mentre nella capitale saranno allo Stadio Olimpico. Anche gli Who dovrebbero esibirsi all'Heineken il 17 giugno.© Ansa




Rispondi Citando