Visualizzazione Stampabile
-
-
penso che fare delle caricature a Maometto č mettersi al livello di Adel Smith
-
non trovo giusto attaccare la religione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Una difesa troppo accorata per non essere sospetta!
io penso che non sia una difesa ma in un certo senso un rispetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da harunabdelnur
Hai risposto propio quello che mi aspettavo e con odio! Auguri per il futuro tuo e dei tuoi figli, inteso naturalmente non in senso ironico ma con sentita preoccupazione, il settecento propio non mi piace,per i miei gusti un poco effeminato anche se con un fair play stranamente inglese, io poi non sono fascista, odio le etichette anche quando bevevo ancora vino, giudicavo non dall'etichetta ma dal contenuto della bottiglia, sai molte imitazioni! In quanto ai Beduini mi sembra che tu usi il termine con un senso da untermenchen, sai gli abitanti di Treblinka and Co., in realtą dovresti vivere almeno un anno nell'immensitą del Deserto con la ospitalitą vera dei Beduini ed imparare a parlare con poesie come fanno loro, almeno i migliori!
vivere nel deserto,ospitalita?:lol :lol
sti cazzi,vivere da oppresso:-0#09o
preferisco le mie citta',la mia cultura,la liberta',i sorrisi,i volti(..laggiu':-0#09o )la vivacita' italica,le meraviglie architettoniche..ecc.
Sono indietro di 546 anni li,fratello,svegliati,lascia il velo,indossa un paio di jeans,fatti una lampada e immergiti nell'avanti civilta' OCCIDENTALE:K :K
-
Io Sono Fiero Di Essere Considerato Un Beduino.