E' un komplotto!
Visualizzazione Stampabile
E' un komplotto!
Nn sara' cinese ma e' una gran gnocca :p
luigino....Citazione:
Originariamente Scritto da luigino
X te no?Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
BANGCitazione:
Originariamente Scritto da luigino
non esageriamo adesso...eh...Citazione:
Originariamente Scritto da luigino
Oh ma l'avete vista l'imitazione della cinese ieri sera a Mai dire Grande Fratello???
Io e mia sorella siamo quasi morte soffocate per le risate!
http://www.chinadaily.com.cn/english...5621224011.jpg
Questa e' cinese:D
oddio.Citazione:
Originariamente Scritto da luigino
secondo me quella del GF nn solo e' un aborto ma e' pure "sciocchina"....
se penso che e' cinese :fru :fru :fru