i sa che quando avremo scremato i voti dai cloni e dai non aventi diritto al voto avrete tutti molte sorprese va !!!!
Visualizzazione Stampabile
i sa che quando avremo scremato i voti dai cloni e dai non aventi diritto al voto avrete tutti molte sorprese va !!!!
Infatti con tutti questi voti dubbi č impossibile sapere ora chi č veramente passato al ballottaggio tra Cristiano e BrunikCitazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Non si era mai posto il problema, in quanto con i vecchi forum anche i sospesi rimanevano presenti sulla lista. e cmq chiederņ chiarimenti alla amministrazione.Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Saluti
Scherzavo...:D Solo che poi stanotte ero troppo stanco per reggere ancora il gioco.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Nessun problema Mr
ma al ballottaggio chi dovrebbe essere passato che non l'ho tanto capito avendo seguito a intermittenza ieri sera
Malik e Brunik.Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Ma non č ancora ufficiale.
Ma quando si avranno i dati ufficiali dall'amministratore sia riguardo al parlamento,sia riguardo al presidente?
Quando avranno fatto tutte le verifiche (cloni, doppi voti, voti da parte di gente non presente nella lista elettorale..) e i conteggi.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
:eek: Accidenti.. ke risultato il PDS!