Visualizzazione Stampabile
-
(aggiornato a post 420 - ilovethestates)
VOTI VALIDI: 385
Alemaggia: 10 2.60%
Brunik: 123 31.95%
Cristiano72: 115 29.87%
Malik: 137 35.58%
VOTI DOPPI: willy, FuturArdito, MR. Hyde
VOTI DUBBI: Augustinus (ha votato sia Malik che Cristiano72)
VOTI NON VALIDI: Angelus, Ken il warriero, Traditio, danfip, rockenrolle, Ante Pavelic, Hassan, claddav, winnetou, harunabdelnur, cavalierenero89, Ribelle di Vandea, regina58, polaresco, vento, Giovanni Licata, Alex FN, barabba1, kunta kinte, Non ho tradito, SibirumCenobita, RibelleSano, toaster
-
mi spiegate il metodo di calcolo della ripartizione dei seggi??
-
scusate perchè voti doppi MUNSTAG?
-
ha votato la prima volta solo la lista e parecchi post dopo la lista più la preferenza.
-
confermo i dati che ha presentato matteomatto senza che me li rimetto a scrivere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
ha votato la prima volta solo la lista e parecchi post dopo la lista più la preferenza.
embè? è una cosa validissima...basta che non ha editato...con un'altro post ha corretto il voto...oltre alla lista ha volutoi aggiungere anche la preferenza..voto validissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu
confermo i dati che ha presentato matteomatto senza che me li rimetto a scrivere
diciamo che tu non li hai mai raccolti i dati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
embè? è una cosa validissima...basta che non ha editato...con un'altro post ha corretto il voto...oltre alla lista ha volutoi aggiungere anche la preferenza..voto validissimo
:confused: Infatti l'ho considerato valido, contandolo ovviamente una volta sola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
diciamo che tu non li hai mai raccolti i dati.
:D
-
Ripartizione seggi (calcolata col metodo del quoziente e dei resti più alti)
IPSN 5
NDI 2
PL 2
CC 2
PQM 1
PDS 2
NFD 2
più il premio di maggioranza alla coalizione composta da PDUM, MR, NDI, CC e PL