Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 4150515261101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1149

Discussione: *Exit POL(L)*

  1. #501
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, da candidato per il PLC ha da dire qualcosa: in queste ultime elezioni si sono rivelate importanti l'organizzazione (pvt a manetta), e le nuove "reclute".
    L'organizzazione ha premiato il PDS, che ha mobilitato decine di elettori nuovi, mentre il PQM ha iscritto danti forumisti freschi freschi (quello che noi del PLC non abbiamo fatto, anzi la somma è in negativo dato che Remedios ad es. ha abbandonato POL); Il NFD prende i suoi voti perchè quel tipo di gente avrà politicamente (purtroppo) fortuna anche nella vita politica reale...a ciò si aggiunge la pratica di leccare il proso a sempre nuovi forumisti;l'anno scorso andavano di moda quelli di aviazione civile, oggi i sardi.
    X Yurj: i pvt sono stati mandati, ma gli altri partiti si sono organizzati prima e meglio; comunque noi del PLC chiariremo la situazione appena finite le elezioni.

  2. #502
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad84
    Allora, da candidato per il PLC ha da dire qualcosa: in queste ultime elezioni si sono rivelate importanti l'organizzazione (pvt a manetta), e le nuove "reclute".
    L'organizzazione ha premiato il PDS, che ha mobilitato decine di elettori nuovi, mentre il PQM ha iscritto danti forumisti freschi freschi (quello che noi del PLC non abbiamo fatto, anzi la somma è in negativo dato che Remedios ad es. ha abbandonato POL); Il NFD prende i suoi voti perchè quel tipo di gente avrà politicamente (purtroppo) fortuna anche nella vita politica reale...a ciò si aggiunge la pratica di leccare il proso a sempre nuovi forumisti;l'anno scorso andavano di moda quelli di aviazione civile, oggi i sardi.
    X Yurj: i pvt sono stati mandati, ma gli altri partiti si sono organizzati prima e meglio; comunque noi del PLC chiariremo la situazione appena finite le elezioni.
    Ascolta stai parlando dei sardi malissimo. Io scrivo nel loro forum da tempo e mi hanno votato dopo ke ho fatto un programma ke kredo fortemente e ke nei discorsi con loro faccio da tempo.
    Noi prendiamo voti xke siamo coerenti! E facciamo attività politica su POL, senza dormire....e poi spuntare fuori e spaccare la sinistra..

  3. #503
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad84
    Allora, da candidato per il PLC ha da dire qualcosa: in queste ultime elezioni si sono rivelate importanti l'organizzazione (pvt a manetta), e le nuove "reclute".
    L'organizzazione ha premiato il PDS, che ha mobilitato decine di elettori nuovi, mentre il PQM ha iscritto danti forumisti freschi freschi (quello che noi del PLC non abbiamo fatto, anzi la somma è in negativo dato che Remedios ad es. ha abbandonato POL); Il NFD prende i suoi voti perchè quel tipo di gente avrà politicamente (purtroppo) fortuna anche nella vita politica reale...a ciò si aggiunge la pratica di leccare il proso a sempre nuovi forumisti;l'anno scorso andavano di moda quelli di aviazione civile, oggi i sardi.
    X Yurj: i pvt sono stati mandati, ma gli altri partiti si sono organizzati prima e meglio; comunque noi del PLC chiariremo la situazione appena finite le elezioni.
    tu sei fuori come un balcone peruviano....

  4. #504
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Ascolta stai parlando dei sardi malissimo. Io scrivo nel loro forum da tempo e mi hanno votato dopo ke ho fatto un programma ke kredo fortemente e ke nei discorsi con loro faccio da tempo.
    Noi prendiamo voti xke siamo coerenti! E facciamo attività politica su POL, senza dormire....e poi spuntare fuori e spaccare la sinistra..
    ..non sto parlando affato male dei sardi perchè io non li prendo per il culo,sto parlando male di te piuttosto.
    E fatti i caxxacci tuoi, io non ho avuto il tempo per impegnarmi come l'altra volta per le elezioni.
    Io mi batto per l'unità delle sinistre come le passate elezioni e per obiettivi precisi, non a riformisti capezzoni e "votiamo brunik sennò arrivano i fasci"(bella scoperta).

  5. #505
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad84
    ..non sto parlando affato male dei sardi perchè io non li prendo per il culo,sto parlando male di te piuttosto.
    E fatti i caxxacci tuoi, io non ho avuto il tempo per impegnarmi come l'altra volta per le elezioni.
    Io mi batto per l'unità delle sinistre come le passate elezioni e per obiettivi precisi, non a riformisti capezzoni e "votiamo brunik sennò arrivano i fasci"(bella scoperta).
    io mi sono battuto x l'unità della sinistra da molto tempo, andando contro anke a pezzi del mio partito.
    Il popolo sardo ha deciso di votarmi xke mi conosce e sa kosa penso(e lo scrivo da MOLTI MESI, di certo non pensando a queste cmq poco importanti. x la mia vita, elezioni), cioè sa ke lotto x l'autodeterminazione dei popoli e la difesa dei loro diritti.

  6. #506
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    moderate i termini o chiudo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #507
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    moderate i termini o chiudo
    ma io nn ho usato termini volgari, sono gli altri

  8. #508
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vlad, dai, calmanti su. Siamo appunto goliardici, come vogliamo essere e futtiamocene della serietà e di queste elezioni, tanto, come già detto, sono state di protesta per noi. Le cause le sappiamo, come va qui su Pol lo sappiamo, i trucchi e le bastarde bipartisan li sappiamo. Punto e fine, dai enrico, dai vlad. Calma. Almeno il 3% l' abbiamo
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

  9. #509
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Vlad, dai, calmanti su. Siamo appunto goliardici, come vogliamo essere e futtiamocene della serietà e di queste elezioni, tanto, come già detto, sono state di protesta per noi. Le cause le sappiamo, come va qui su Pol lo sappiamo, i trucchi e le bastarde bipartisan li sappiamo. Punto e fine, dai enrico, dai vlad. Calma. Almeno il 3% l' abbiamo
    grande. almeno fai sorridere. cmq non sono sicuro riusciate a tenerlo il 3%... (consiglio: iscrivete gente nuova, tanto i tanti cloni ke abbiamo dovuto cancellare ai fasci li cancelliamo anke a voi ma almeno ci sarà un effetto ottico ke sembrerà di minore sconfitta )

  10. #510
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    grande. almeno fai sorridere. cmq non sono sicuro riusciate a tenerlo il 3%... (consiglio: iscrivete gente nuova, tanto i tanti cloni ke abbiamo dovuto cancellare ai fasci li cancelliamo anke a voi ma almeno ci sarà un effetto ottico ke sembrerà di minore sconfitta )
    Minchia oppure potremmo andare a votare tutti ogni tre pagine, così Venceremos!
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

 

 
Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 4150515261101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Exit pol
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 315
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 18:48
  2. Exit su La7
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 00:56
  3. Exit Pole_bnp!
    Di Massimo Piacere nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 20:10
  4. Exit-POL
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 13:13
  5. Commenta qui gli *Exit POL(L)*
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito