prevedo un matrimonio con la NFD

prevedo un matrimonio con la NFD

previsione errata... dovresti avere piu' fiducia...Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Grazie, a tutti coloro che si sono impegnati e che hanno dato il loro voto anche da parte mia.Originariamente Scritto da estewald
![]()

se mi conosci bene sai ke io di sostenere i cristianiconservatori non ci penso proprio. piuttosto mi sparo.Originariamente Scritto da matteomatteo
e sono fortemente di sinistra.

ti ho appena inviato un privato di invito al gruppo. Ti aspetto sul forum Consevatori e Conservatorismo Nicki.Originariamente Scritto da Nicki
BENVENUTO.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Tsk anche Schroeder dopo le ultime elezioni tedesche diceva che non avrebbe mai governato insieme alla CDU e poi...Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
![]()
![]()
![]()

scusa templares,ma non ho post a sufficienza per utilizzare la messaggeria privata(p.s se mi vuoi dire qualcosa dillo sul forum a breve poichè ora purtroppo ho un impegno,mi dispiace)

no no. io a sostenere un governo della destra non ci penso nemmeno x sogno.Originariamente Scritto da c@scista
nella realtà, nel mio vero partito, sto facendo una campagna immensa in questo periodo contro la destra e su pol dovrei sostenere quelli ke sostengono il nano?
ma manco x sogno.![]()