non me lo invento, c'era qucluno che postava falci e martelli e vi siete precipitati a dire che vi dissociavate!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Paolo
Visualizzazione Stampabile
non me lo invento, c'era qucluno che postava falci e martelli e vi siete precipitati a dire che vi dissociavate!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Paolo
Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Infatti Malik ora è in vantaggio. Non so come sia fatta la legge elettorale, quindi non posso dire se presentarsi come una lista unita favorisca l'elezione di più o meno deputati rispetto ad un alleanza di partiti che si presentano divisi ma portano gli stessi voti.
sì è vero, ma cmq ci siamo chiariti e nn abbiamo litigato.Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
vorrei ricordare inoltre che l'alleanza nn solo è fra la destra radicale e i comunitaristi, ma anche con la Destra sociale.
Il premio di maggioranza è assegnato dai voti del Congresso, in particolare le liste collegate che ottengono la maggioranza di voti prendono il premioCitazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
la legge favorisce le coalizioniCitazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Paolo
Per governare la destra radicale dovrebbe prendere piu' voti di tutti e 6 i partiti del cdx messi assieme cioè apparentati per cui mi sembra un po' difficile
dai dati finora sembra possibile, ma probabilmente i forumiti dell'estrema destra si sono precipitati tutti a postare in massa all'inizioCitazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Paolo
Qualche freccettina al nostro arco ce l'abbiamo ancora anche noi;)...bisognerà vedere quante riusciremo a scoccarne e quante rimarranno invece nella feretra:)Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Infatti al mare ci andiamo, mica scemi! :K :K :K