daje che ha votato anche bellarmino :K :K :K
quanti mancano dei nostri? se volete le ragazze le avviso io
Visualizzazione Stampabile
daje che ha votato anche bellarmino :K :K :K
quanti mancano dei nostri? se volete le ragazze le avviso io
Ecco ottimo tampina le ragazze...eowyn, yggdrasill, raffaella, autoctona...e oltre_la_morte che però non so se avesse raggiunto i 100 postCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Chiarimento...Mario_68 aveva già votato ieri sera anche per la presidenza, c'era sfuggito.Citazione:
Originariamente Scritto da fux55
Salerno ha votato nel tardo pomeriggio:)
i voti di Mario_68 dovrebbero essere nulli
rettifico...voto valido...;)
Due voti mi hanno meravigliato
Marzia ha votato Avanguardista (pensavo che votasse giò91, per la comunanza politica)
Ferruccio ha votato la DESTRA FINIANA!!!!! :eek:
EXIT POLL-AGGIORNAMENTO ORE 21.50
Ipsn 73
Nfd 34
Cc 19
Ndi 17
Pds 17
Pqm 16
Pl 14
Mr 11
Pdum 8
Plc 6
Ipsn 33,95%
Nfd 15,81%
Cc 8,84%
Ndi 7,91%
Pds 7,91%
Pqm 7,44%
Pl 6,51%
Mr 5,12%
Pdum 3,72%
Plc 2,79%
EVENTUALE DISTRIBUZIONE DEI SEGGI
Ipsn 6 (+5)
Nfd 3
Cc 2
Ndi 1
Pds 1
Pqm 1
Pl 1
Mr 1
-------------------
ELEZIONI PRESIDENZIALI-EXIT POLL
cristiano72= 34,50% 79 voti
malik = 34,93% 80 voti
brunik = 28,82% 66 voti
alemaggia = 1,75% 4 voti
nota: IPSN sta per INSIEME PER UNA POL SOCIALE E NAZIONALE ;)
come previsto sia cdx che csx stanno recuperando terreno.
da precisare che non sono stata l'unica della destra sociale ad aver votato per avanguardista...Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
cmq, nn ci vedo nulla di male se Marzia e Daniele hanno votato avanguardista anzichè me ;)