Ferrante 67,7
Fo 24,1
Moratti 5,4
Corritore 2,1

Ferrante 67,7
Fo 24,1
Moratti 5,4
Corritore 2,1

Superata quota 80,000 !Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Affluenza tra 80 e 90 mila persone.Originariamente Scritto da ilgiardiniere

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()

Dati non definitivi ma chiari. Ferrante uscirà rafforzato da questo risultato. Da domani tutti al lavoro per battere la destra anche a Milano![]()

Ancora una volta, sotto le bandiere del Presidente Prodi, si presenta un Candidato capace e perbene. Gli elettori milanesi ne terranno ben conto!Originariamente Scritto da Lollo87Lp

ma a me questo Ferrante sembra coaì moscio.....
non sembra essere stata una scelta molto felice o significativa.
mr

(vorrei segnalare che intanto 80-90 mila persone sono andate a votare sotto la pioggia, hanno aderito al programma dell'Unione, hanno pagato pure 1€ e hanno contribuito a scegliere il nostro candidato a sindaco di Milano... bella cosa la democrazia, così poco conosciuta dai bananas)
cmq queste erano le rilevazioni fatte qualche tempo fa:
Sondaggio Coesis dell'11 gennaio scorso sulle Primarie:
FERRANTE 60%
FO 27%
MORATTI 8%
CORRITORE 5%
Sondaggio Piepoli del 12 novembre:
FERRANTE 54%
FO 40%
MORATTI 4%
CORRITORE 2%

Aggiornamento: circa 35% dello scrutinio
FERRANTE 68,1%
FO 23,3%
MORATTI 5,5%
CORRITORE 3,1%

"Sono orgoglioso del risultato - ha commentato l'ex prefetto di Milano - e ringrazio i cittadini, i partiti che mi hanno sostenuto e i volontari che hanno lavorato per questo successo. La partecipazione, ben oltre le aspettative, è un segnale forte non solo locale. È un voto per il cambiamento, sia a Milano che su scala nazionale. Ma è anche un voto contro il centrodestra, contro il governo Berlusconi di cui Letizia Moratti è parte integrante". Dai primi dati, ha aggiunto, "si evince che sono state primarie vere e che il mio risultato personale è stato lusinghiero. Questo mi attribuisce grandi responsabilità nei confronti della città. Da oggi, da Milano, parte una nuova stagione politica".