Per me si fa così :
Soffritto di aglio & prezzemolo tritati fini e poi si cominciano a mettere i pesci grossi facendoli un pò insaporire con una spruzzata di vino bianco.
Si aggiungono pomodoro e brodo (magari vegetale senza glutammato o di pesce) e i pesci piccoli/cozze/vongole/crostacei.
I pesci grossi, se le hanno, dovranno in precedenza essere privati di squame e spine.
Mettere un coperchio e far cuocere a fuoco lento.
Si dispongono sui piatti fette di pane bruschettato e sopra si mette la zuppa
fumante.
Si divora avidamente il tutto accompagnandosi col prosecco o un buon bianco fresco.




Rispondi Citando
3:

grazie a voi che mi avete fatto venire fame
