interessa qualcuno ?
![]()
![]()

votate per don ferrante e donna prassede !

bastet,Originariamente Scritto da bastet
io sono curioso di vedere quanti voteranno,non chi vince.
Rammentate quanti voti si prese Prodi a quelle a livello Nazionale?
Ora si potrà fare la tara;Milano non è un paesello e se qualche milione di milanesi voterà Ulivolà si potrà dire che gli italiani si sono secessionati:buoni e cattivi.

a milano non votano a milioni nemmeno alle elezioni normali.Originariamente Scritto da tucidide
Cristiano

di fatti hanno votato poco più di 50.000 disperati !Originariamente Scritto da Bigas
![]()
per forza una candidata così![]()
li fa scappare gli elettori !
![]()

Dovrebbe farle la Lega le primarie ... solo che qui i militanti , come è ben noto , contano meno di una beata fava...
O mi sbaglio ?

primarie de che ?Originariamente Scritto da Delaware
![]()

primarie de che ?Originariamente Scritto da Delaware
![]()

E' ora di finirla con queste pagliacciate delle primarie in cui la forza assolutamente maggioritaria della coalizione propone il suo candidato e chiede un plebiscito.
Le primarie,se fossero serie, prevederebbero che ogni forza politica , o quantomeno il partito maggiore, presentasse almeno due candidati ugualmente forti e rappresentativi....E che la gente SCELGA fra loro.
Ma i padioti, di sinistra o destra che siano, mica c'arrivano.
Quanto alla Lega, e per quanto mi riguarda, io ho già fatto presente che se dovessero candidare Balocchi, nella zona di mia competenza non ci sarà alcuna forma di campagna elettorale.