Non si poteva inaugurarlo con un con una vittoria rossonera il forum del Milan ?
![]()
Saluti !

Non si poteva inaugurarlo con un con una vittoria rossonera il forum del Milan ?
![]()
Saluti !
Beh, almeno il forum è nato!
Comunque il Milan ha da un paio di anni un male oscuro, forse il ciclo Ancelotti è finito da un pezzo, forse lo spogliatoio non è più compatto, non lo so.
Sono due anni che in campionato ne facciamo due bene e una male.
Penso che sia ora di rifondare la squadra su quei 5/6 grandi giocatori che comunque devono restare (e cambiare il mister).
l'importante è che sia nato , no?Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()

Purtroppo mi sono dovuto ricredere e, di fronte all' evidenza dei risultati, devo ammettere amaramente che il ciclo Ancelotti debba considerarsi concluso, parallelamente però anche se la dirigenza del Milan deve cambiare linea se assume un allenatore al quale da fiducia lo deve conivelgere anche negli acquisti.Originariamente Scritto da MarcoM
A mio modesto parere il male del milan è concentrato per il 70% nella difesa il rimanente 30% tra centrocampo e attacco, perchè il vero Milan vince per minimo 2 goal di scarto !
Saluti

Sì vero, adesso speriamo che rinasca il Milan, sono stufo degli sfottò degli interisti, e poi sono abituato a bastonarli, non ad essere bastonato !Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Saluti
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
ogni tanto bisogna lasciare qualche briciola ai cuginetti![]()
Originariamente Scritto da MarcoM
sono d'accordo...dalla sconfitta in champions contro il Deportivo qualcosa nel Milan è cambiato, forse è giunta davvero l'ora di rifondare la squadra...specialmente in difesa...

Originariamente Scritto da Antonio Banderas
........... E tra due giorni siete al "Renzo Barbera" per incontrare un PALERMO che sarà parecchio "incazzato" e che il suo allenatore lo ha già cambiato
..........
..........!
![]()
Originariamente Scritto da fux55
mah...quasi quasi la coppa italia ve la lascio...![]()

Mi pare già buono aver rubato il pareggio....Originariamente Scritto da Antonio Banderas
![]()
![]()