Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da grilloparlante
ripeto la domanda..che potere avrebbero questo malik e questo brunik con queste elezioni? non ho ancora votato e ci devo pensare su...se nessuno mi spiega il senso io non voto e come al solito penso che questa mia dichiarazione sarà sommersa da un corale
E CHISSENEFREGA:i
ma l'hai letto il mio post? queste elezioni su pol, hanno semplicemente un valore simbolico, il vincitore non può prendere nessuna decisione, magari se ci sa fare potrà fare delle proposte all'amministrazione, la quale valuterà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
oh cazzo sono in bananapadanias :-01#40
:-0008n :-0008n :-0008n hai sconfinato Tommy:-0008n :-0008n :-0008n vedrai nanthone domani mattina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
:-0008n :-0008n :-0008n hai sconfinato Tommy:-0008n :-0008n :-0008n vedrai nanthone domani mattina
:-0#09f
-
avete votato al Congresso? sennò i voti alla presidenza diventano abbastanza inutili....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beli Mawyr
eh certo:-0008n :-0008n
-
beh....ti assicuro che io più di qualche volta ai comizi di Bossi me ne sono andata....che è molto peggio da militante quale ero, che mettersi a ridere:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigas
Non c'e' mica bisogno di difenderlo, e' grande:)
Cristiano
guarda....sai bene che per noi di Padania ste elezioni sono na stronzata, e la dimostrazione più chiara è che non ci siamo mai presentati con una lista ns. e non abbiamo votato nelle precedenti, però sai ogni bel ballo stufa....malik da quanto lo leggo sui forum, in molte.... tante cose la pensa come noi, e non ci ha mai apostrofato con termini di disprezzo come invece fa brunikone, il che per me basta per avergli garantito il mio voto, poi se vorrà difendersi da quanto hai postato, affari suoi :p
-
L'importante è che non vinca Brunik,quindi...
Vi ricordate quando Brunik sputtanava le lettere dei lettori a La Padania?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
guarda....sai bene che per noi di Padania ste elezioni sono na stronzata, e la dimostrazione più chiara è che non ci siamo mai presentati con una lista ns. e non abbiamo votato nelle precedenti, però sai ogni bel ballo stufa....malik da quanto lo leggo sui forum, in molte.... tante cose la pensa come noi, e non ci ha mai apostrofato con termini di disprezzo come invece fa brunikone, il che per me basta per avergli garantito il mio voto, poi se vorrà difendersi da quanto hai postato, affari suoi :p
Grazie Pensy.