Non ti seguo. Uso in che senso di biancheria intima? Io la uso solo in un modo, ma non trovo il nesso.Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Visualizzazione Stampabile
Non ti seguo. Uso in che senso di biancheria intima? Io la uso solo in un modo, ma non trovo il nesso.Citazione:
Guarda, figliuolo, anch'io per un periodo di tempo della mia vita (una sera) sono stato un drogato.Citazione:
Eppure, come vedi, ce l'ho fatta. Devi aprirti agli altri, cercare nuovi stimoli, nuove esperienze.
Io a tutti i drogati suggerisco di iscriversi a un forum di politica così poi mi votano.
si sbandiera sempre il nesso tra fumatori di spinelli e uso di eroina per dire: se ti fumi le canne poi diventi un tossico.Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
ma, per quanto mi riguarda, è una frase che ha senso più o meno come dire: tutti i tossici indossano le mutande, quindi le mutande sono direttamente correlate all'uso di eroina.
Ah, ho capito, dovremmo dimostrare che sia il 98% dei tossici che il 98% dei drogati porta le mutande sotto i calzoni, e quindi trarne le dovute conseguenze in tema di lotta alla droga.Citazione:
Cominciamo le ricerche, io controllo le donne, tu i bananas.
'stardo :(Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Autunno 2003
Ti facevo più drogato, e invece sei un bravo ragazzo.Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Citazione:
E' che ora tengo famiglia :D
Citazione:
:lol :lol :lol
Presidente, occorre portare la gente al voto per le elezioni, non si dimentichi :D
Cosa vuol dire, la droga è un piacere, se non è buona che piacere è, eh?Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Vieni qua nel tunnel con Alberich e Zio Brunik.