Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Il nuovo Milan

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il nuovo Milan

    Che la campagna acquisti sia stata scandalosa e scadente è cosa nota
    Via Ibra-Cassano-Maxi Lopez-Inzaghi, abbiamo preso solo Pazzini
    Via Nesta-Thiago-Zambrotta, abbiamo preso Zapata-Acerbi

    Bisogna ripartire dai giovani a questo punto e dare massima fiducia a questi

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    Mamma mia. Gli unici milanisti titolari che ho in rosa sono proprio De Jong ed El Shaarawy (ho anche De Sciglio....ingiustamente panchinaro). Dei giovani gli ultimi due da me citati (De Jong non conta...è mio coetaneo, per il calcio è un uomo di mezza età) fanno sperare bene, però ci sono molti giovani che sembrano dei veri bluff. Bojan per esempio.

  3. #3
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    I giovani li devi allevare nella primavera ed inserire un po' per volte non puoi fare un calciomercato dissennato composto principalmente di cessioni di atleti validi e con l' acquisto di atleti mediocri (Pazzini è l' eccezione) mi sembra ovvio che i risultati non potevano essere diversi da questi.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    La Juventus ha fatto 2 gol al Chievo. Il Milan ne ha fatti 5, ne avrebbe fatti 7 calcolando gli errori ingiustificabili di Pazzini.

  5. #5
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    La Juventus ha fatto 2 gol al Chievo. Il Milan ne ha fatti 5, ne avrebbe fatti 7 calcolando gli errori ingiustificabili di Pazzini.
    Sì, ok, rivedrò la mia posizione in merito quando vedrò una lunga ininterrotta striscia di risultati positivi stile Milan Chievo 2012
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Mar 2011
    Messaggi
    150
     Likes dati
    5
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    Salve amici milanisti, ero un supporter della Juve fino a quando ho vomitato dopo l'infame partita che si è consumata ultimamente a Torino contro le squadra dei "merdazzurri " noti PRESCRITTI, LADRI e CORRUTTORI di arbitri ! Dopo lo schifo visto, in una partita che puzza di lurida combine, mi sono sentito come tradito e offeso da una squadra che sembrava competitiva e soprattutto seria.
    Seguirò con piacere e simpatia le vicende dei rossoneri, sperando che si riprendano gradualmente dopo le ultime vicissitudini , sempre memori della grandi imprese dell'epoca Sacchi.
    Saluti

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    Citazione Originariamente Scritto da FalkettoMarino Visualizza Messaggio
    Salve amici milanisti, ero un supporter della Juve fino a quando ho vomitato dopo l'infame partita che si è consumata ultimamente a Torino contro le squadra dei "merdazzurri " noti PRESCRITTI, LADRI e CORRUTTORI di arbitri ! Dopo lo schifo visto, in una partita che puzza di lurida combine, mi sono sentito come tradito e offeso da una squadra che sembrava competitiva e soprattutto seria.
    Seguirò con piacere e simpatia le vicende dei rossoneri, sperando che si riprendano gradualmente dopo le ultime vicissitudini , sempre memori della grandi imprese dell'epoca Sacchi.
    Saluti
    Cioè eri supporter fino a 3 giorni fa ? :mmm:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Mar 2011
    Messaggi
    150
     Likes dati
    5
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    Parrebbe di si, stò cercado di capirlo anch'io ! :gratgrat:
    Massimo rendimento col minimo sforzo !
    NON CHI COMINCIA ma QUEL CHE PERSEVERA !

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nuovo Milan

    convertito sulla via di damasco...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Jun 2014
    Località
    las tunas
    Messaggi
    12,643
     Likes dati
    3,587
     Like avuti
    4,108
    Mentioned
    824 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
    mai stati in B

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milan, Leonardo nuovo tecnico
    Di Antonio Banderas nel forum AC Milan
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 17:25
  2. milan di nuovo deferito?
    Di tommaso2 nel forum AC Milan
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-08-06, 16:38
  3. Nuovo deferimento per il Milan
    Di Paolo82 nel forum Juventus FC
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 18:27
  4. Il Milan ha un nuovo allenatore...?
    Di Il_Grigio nel forum AC Milan
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 16:52
  5. Prime ipotesi di nuovo Milan
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 09:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito