Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito domenica 5 febbraio: Borghezio a Colle di val d'elsa

    Si terrà in data 4-5 Febbraio, a Colle di Val d'elsa,in provincia di Siena, il "referendum" popolare indetto dalla Lega Nord contro la costruzione della Moschea nel Parco di S.Lazzaro, in Località La Badia.

    Dopo che l'Amministrazione comunale, questa estate, ha deciso di imbavagliare i cittadini, impedendo loro di recarsi alle urne per esprimere il proprio parere su un tema cosi' importante e delicato per il futuro della nostra Città, siamo noi della Lega, come sempre, a dare l'ultima speranza: verranno allestiti due gazebi, uno in Piazza Arnolfo, l'altro in Piazza Sant'Agostino, per gridare ancora una volta il nostro no all'integrazione forzata, per tornare ad essere padroni a casa nostra, per mandare un altro forte e significativo segnale ad una Sinistra e ad una opposizione che stanno portando Colle alla rovina.

    La manifestazione si concluderà, domenica 5 Febbraio, con un comizio dell'europarlamentare Mario Borghezio; all'evento parteciperanno inoltre il Segretario Nazionale Vincenzo Soldati, il Consigliere Regionale Virgilio Luvisotti, il Segretario Provinciale Gabriele Caroti, il Segretario Comunale di Colle Nadia Caponeri e il Segretario della Circoscrizione Valdelsa Leonardo Butini.

    Chi tiene al futuro della Città, è invitato a scendere in Piazza con noi.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzzzz....il 4 c'è miss padania al palavobis e il 5 la danno su rete4....che sfiga non posso venire.....

    ergo:
    la danno= la trasmettono
    non posso venire = impedito da altri impegni

    non si sa mai qualcuno poteva fraintendere

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ..e per finire in bellezza

    Il 5 Febbraio Borghezio a Livorno

    Autore : Ufficio Stampa
    Sezione : Segreteria Provinciale di Livorno
    Data : 26.01.2006


    Livorno - Si comunica che l'on. Mario Borghezio, rappresentante della Lega Nord al Parlamento Europeo, parteciperà domenica 5 febbraio ad un dibattito sul tema riguardante le libertà civili e religiose, alle ore 18.00 presso la sala circoscrizionale sugli Scali Finocchietti a Livorno.
    Tale confronto si rende necessario dopo le numerose iniziative intraprese dai Comuni toscani governati dalla sinistra a favore della costruzione di nuove grandi moschee, compreso il Comune di Livorno che si è espresso in tal senso tramite l'assessore Guantini.
    La Lega ha molto da dire su questi progetti. E' necessario chiedere alla sinistra perchè mai, dopo le indagini e le condanne espresse dalla magistratura su diversi terroristi che hanno circolato all'interno delle comunità islamiche toscane, hanno ancora tutta questa voglia di aprire totalmente le nostre città a chi finora non ha saputo isolare i fondamentalisti.
    Prima di costruire moschee che attirerebbero molti altri immigrati, dovrebbero perlomeno assicurarsi la possibilità di controllare un fenomeno che finora si è dimostrato incontrollabile.
    Al dibattito parteciperanno anche il Segretario Nazionale della Lega Nord Toscana, Vincenzo Soldati, ed il Capogruppo della Lega Nord Toscana al Consiglio Regionale, Virgilio Luvisotti.
    Sono stati invitati a partecipare Diop Mbaye, della comunità islamica livornese ed i rappresentanti di vari partiti e associazioni culturali.

  4. #4
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Borg a livorno?
    Ma ci va con la scorta vero?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s
    Borg a livorno?
    Ma ci va con la scorta vero?
    bhè...diciamo che se c´è uno in Lega che si merita la scorta è proprio borghy visto il motico per cui gliel´hanno affibbiata!
    Mi spiego meglio: per chi tutto il giorno con il sedere sulla sedia o partecipa solo ed esclusivamente a feste ed iniziative leghiste...che bisogno c´è della scorta?
    E poi la sua non è scorta, è tutela

  6. #6
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, la scorta a livorno potrebbe servirgli...
    Soprattutto se per tornare prende il...treno

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non prende più il treno? c'ha un autista che lo accompagna? macchina blindata ecc..? non volgio polemizzare è solo una curiosità..anzi meglio a lui la tutela che a SS che non se lo fila nessuno

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    anzi meglio a lui la tutela che a SS che non se lo fila nessuno
    è quello che ho detto anch´io (anche se non so se SS ha la tutela, e cmq non me ne frega niente).

    Evidentemente se ha la scorta o tutela che dir si voglia, il treno non lo prende: cosa fa? va a livorno in macchina e poi ritorno in treno? Va bhè che caramba e simili non sono delle aquile, ma non arrivano a tanto

  9. #9
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo Borghezio!

  10. #10
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, a dire il vero la scorta(polfer in borghese mi pare) ce l'aveva pure sul treno , dopo la manifestazione a torino, ma non è servita a molto... i nazi-rossi l'hanno pestato comunque...

    Poi non so cosa farà ora... ma in effetti ora che per l'ennesima volta ha toccato con mano quanto profonda può essere l'idiozia di certa gente, ha tutto il diritto di aver paura ad andare in giro, anche se non mi pare da lui viaggiare scortato...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito