User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Il tempo e' medico!

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    e chi dice il contrario?, ma se la figlia di Craxi dice na cosa sacrosanta in tivù che la dobbiamo appendere alla forca? , premetto che non so se sia questo il caso.....
    Di solito sei attenta e scrupolosa : del mio post ti e' sfuggito "ogni volta che raglia" cioe' l'applauso partiva ogni volta che apriva bocca " a prescindere2

    Non voglio pero' lasciare insoddisfatta la tua curiosita' circa cio che ha detto : ebbene ha detto la sola cosa che dice sempre che suo padre e' morto in "esilio" ( a me risulta che fosse scappato per sottrarsi ai processi )
    Ha detto che un problema della magistratura sono le registrazioni che costano molto e che riducono i fondi a disposizione mentre poi si usa una parte minima ( come fosse possibile a priori conoscere la parte minima RILEVANTE )
    e altre cose del genere con la solita bava alla bocca.
    Era spalleggiata da Daniela Santanche' , prepotente ed ignorante , ma anch'essa applaudita non appena apriva bocca.
    La mia sensazione e' che fosse un pubblico "istruito" ad applaudire quando parla questo o quello.

    Spero ci sia qualcun altro di questo forum che abbia visto la trasmissione e possa intervenire.

    La mia impressione , e penso la possa dire anche dopo che DRAGONBALL ha elencato i cinque punti , e' che se tutti gli elettori della Lega sono come quella clacque , e' che la Lega puo fare cio' che vuole senza rischiare di perdere voti e che di conseguenza tutte le vostre considerazioni intese a migliorare il partito sono destinate a rimanere senza efficacia.

    Per ultimo : Dragonball , per come ragiona , non avrebbe sfigurato come capo di quella clacque!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    E le confermo!
    Ma aggiungo che la magistratura non ha stranamente colpito il PCI-PDS.

    Aggiungo inoltre che 3/4 degli ex del Pool di Mani Pulite scrivono per l'Unità(Borrelli,D'Ambrosio),sono eletti nella sinistra(Di Pietro) o fanno parte di associazioni di sinistra(Colombo).

    Dragonball tu prima che leghista sei una persona di destra viscerale.
    Ti sfido a portare un esempio di un popolo che sia riuscito a conquistare la sua autonomia od indipendenza senza il contributo della sinistra.

    I catalani , i baschi , gli irandesi del nord ti dicono niente ?
    Ti dice niente che la Lega non e' cagata da nessun movimento autonomista europeo?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa furbo,non mi sembri tanto furbo...tu hai visto un piccolo spaccato del mondo leghista, quello che io chiamo:
    quelli con la pignatta sulla testa...non sono tutti così i leghisti sai? ci sono quelli furbi, svegli, che non vanno ad applaudire...ma ci mandano gli altri.
    Chiaro il concetto?

  4. #14
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Dragonball tu prima che leghista sei una persona di destra viscerale.
    Ti sfido a portare un esempio di un popolo che sia riuscito a conquistare la sua autonomia od indipendenza senza il contributo della sinistra.

    I catalani , i baschi , gli irandesi del nord ti dicono niente ?
    Ti dice niente che la Lega non e' cagata da nessun movimento autonomista europeo?
    Ma che centra col thread poi?

    Io ricordo solo che da noi è stata la sinistra a mandare i carabinieri e sguinzagliare Papalia contro la Lega...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    scusa furbo,non mi sembri tanto furbo...tu hai visto un piccolo spaccato del mondo leghista, quello che io chiamo:
    quelli con la pignatta sulla testa...non sono tutti così i leghisti sai? ci sono quelli furbi, svegli, che non vanno ad applaudire...ma ci mandano gli altri.
    Chiaro il concetto?
    Vuoi che non sia chiaro : io vivo in Lombardia a volte vicino Milano , a volte sul lago di Como ed ho vissuto l'epopea della Lega dagli albori e' l'ho anche votata fino al '92.
    Adesso io piu' che un partito vedo un comitato di affari piccoli , medi e grossi.
    A Como che e' una realta' piu' leghista e piu' piccola , e quindi piu' osservabile , oramai attira solo qualche giovane laureato disoccupato che spera di fare carriera in politica od avere qualche sistemazione.
    I capi sono solo preoccupati di avere uno zoccolo che permetta loro di continuare ad occupare le comode poltrone romane.
    Stimo la maggior parte i frequentatori di questo forum e mi spiace che le loro giuste speranze di migliorare la situazione siano secondo me senza speranza.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Ma che centra col thread poi?

    Io ricordo solo che da noi è stata la sinistra a mandare i carabinieri e sguinzagliare Papalia contro la Lega...
    E' troppo difficile per te , non sforzarti!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  7. #17
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Vuoi che non sia chiaro : io vivo in Lombardia a volte vicino Milano , a volte sul lago di Como ed ho vissuto l'epopea della Lega dagli albori e' l'ho anche votata fino al '92.
    Adesso io piu' che un partito vedo un comitato di affari piccoli , medi e grossi.
    A Como che e' una realta' piu' leghista e piu' piccola , e quindi piu' osservabile , oramai attira solo qualche giovane laureato disoccupato che spera di fare carriera in politica od avere qualche sistemazione.
    I capi sono solo preoccupati di avere uno zoccolo che permetta loro di continuare ad occupare le comode poltrone romane.
    Stimo la maggior parte i frequentatori di questo forum e mi spiace che le loro giuste speranze di migliorare la situazione siano secondo me senza speranza.
    E' già...un disastro!
    Invece la sinistra immagino vada fortissimo...coi comitati d'affari.
    Ma sti 50 mln di Consorte?

  8. #18
    insubres sumus, non latini
    Data Registrazione
    26 Sep 2004
    Località
    Noeuva
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ritornando a bomba sul tempo "tempo è medico"..

    Anch'io ieri sera volevo vedere Iceberg, ma appena ho intravisto l'accoppiata Stefania Craxi - Bondi ho girato canale. Sono capitato su Telenova, dove ho visto Claudio Martelli.

    Inoltre spesso e volentieri nei programmi condotti da Anna La Garofana si vedono spesso anche Intini e DeMichelis.

    Io lo chiamo "Il ritorno dei morti viventi".....

    Saludi

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a proposito di morti viventi...su radio24 dalle 14 alle 15 c'è una bella trasmissione condotta da Diego Cuggia si intitola Zoombi...scusate ma parlando di morti viventi mi è venuta in mente e ve la segnalo. Scusate per l'incursione.
    by

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito