Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se la base militante si astenesse dal voto?

ROMA — Nerazzurri, altro che rossoneri. Silvio Berlusconi non cambia fede calcistica, ma punta a concretizzare una sua vecchia idea elettorale, accorpare nella Cdl, specificatamente in Forza Italia, i gruppi alla destra di An.

Accordi elettorali che consentiranno a Rauti di portare a casa un paio di senatori: se stesso, probabilmente nel Lazio, e forse Luigi Caruso,
    ---------------------------------------------------------------------
    Identico lo spirito, ma più ambizioso il progetto che Berlusconi e la Mussolini.... Alessandra, che anche se eletta rimarebbe nel tranquillo seggio europeo di Strasburgo, avrebbe insistito molto per far entrare a Montecitorio il marito, ex maggiore della Finanza....

Tutto in famiglia insomma. Credo che i militanti dei partiti d'area dovrebbero ribellarsi a questo mercato, che serve a sistemare se stessi e i propri cari, calpestando le Idee e la dignità dei militanti.
    RIBELLIAMOCI.....

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e già perchè se tu diventi segretario di partito non ti metti capolista per andare in parlamento no! incardona non era capolista alle europee, romagnoli non era capolista alle europee e lo sarà alle politiche...no no...

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ifoglioitaliano
    ROMA — Nerazzurri, altro che rossoneri. Silvio Berlusconi non cambia fede calcistica, ma punta a concretizzare una sua vecchia idea elettorale, accorpare nella Cdl, specificatamente in Forza Italia, i gruppi alla destra di An.

Accordi elettorali che consentiranno a Rauti di portare a casa un paio di senatori: se stesso, probabilmente nel Lazio, e forse Luigi Caruso,
    ---------------------------------------------------------------------
    Identico lo spirito, ma più ambizioso il progetto che Berlusconi e la Mussolini.... Alessandra, che anche se eletta rimarebbe nel tranquillo seggio europeo di Strasburgo, avrebbe insistito molto per far entrare a Montecitorio il marito, ex maggiore della Finanza....

Tutto in famiglia insomma. Credo che i militanti dei partiti d'area dovrebbero ribellarsi a questo mercato, che serve a sistemare se stessi e i propri cari, calpestando le Idee e la dignità dei militanti.
    RIBELLIAMOCI.....
    ù

La tua è una ossessione...

Alvise
    Ospite

Predefinito

Nessun problema a che Mussolini, Fiore, Bussinello, Tilgher, Romagnoli, Incardona, Rauti o qualsiasi altro leader di partito si metta come capolista di qualsiasi cosa.

Ma il maggiore Mauro Floriani?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Nessun problema a che Mussolini, Fiore, Bussinello, Tilgher, Romagnoli, Incardona, Rauti o qualsiasi altro leader di partito si metta come capolista di qualsiasi cosa.

Ma il maggiore Mauro Floriani?
    Scusa la mia ignoranza, ma chi è Bussinello?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    ù

La tua è una ossessione...
    La mia ossessione è l'unità d'area, è manifestare con tutto i camerati per gridare i nostri slogan. La mia ossessione è avere in tutte le edicole del Paese un quotidiano che rappresenti tutti noi. La mia ossesione è vedere grazie a Noi e alle nostre idee un Italia Sana!!!

Alvise
    Ospite

Predefinito

Scusa la mia ignoranza, ma chi è Bussinello?
    E' un avvocato veneto, dirigente di Forza Nuova.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    e già perchè se tu diventi segretario di partito non ti metti capolista per andare in parlamento no! incardona non era capolista alle europee, romagnoli non era capolista alle europee e lo sarà alle politiche...no no...
    Secondo me il finanziamento al partito è molto più importante di una poltrona, unire le forze per fare un quotidiano, da il diritto a ricevere altri soldi per il partito. Cosi si crea una indipendenza politica, questo è l'unico modo per non doversi piegare (a 90 gradi) al signor Berl....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    E' un avvocato veneto, dirigente di Forza Nuova.
    Grazie. Il nostro bollettino on-line
    WWW.foglioitaliano.tk è sarà lieto di ospitare vs articoli e comunicati..
    foglioitaliano2006@libero.it

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

La mia ossessione è l'unità d'area, è manifestare con tutto i camerati per gridare i nostri slogan. La mia ossessione è avere in tutte le edicole del Paese un quotidiano che rappresenti tutti noi. La mia ossesione è vedere grazie a Noi e alle nostre idee un Italia Sana!!!

tu stai con Incardona adesso? no perchè io non capisco più un cazzo di quello che succede nel mis....praticamente ora ci sono due mis ..che hanno lo stesso simbolo solo che uno si chiama lista rauti...e poi ci siete voi con Incardona che siete praticamente una federazione in tutta italia (ma poi mica stavate con la mussolini voi di Incardona?)....

ma prima di venire qui a straparlare di unità dell'area non potevate evitare di seguire rauti e starvene in fiamma tricolore? cioè prima fate la scissione con Rauti...creando un altro partito (alla faccia dell'unità), poi litigate con Rauti e fate la scissione nella scissione ...e avete il coraggio di parlare di unità dell'area?

mah...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima