Originariamente Scritto da
Enrico1987
++++Incontro a Forni(UD), nella grande villa del magnate della seta Liberalix, leader della NFD, tra lo stesso, Malik e Alemaggia.Sembra sia scattato un accordo x il sostegno in un eventuale secondo turno cristiano-malik a malik da parte della NFD. Il portavoce del portavoce, Enrico1987 dichiara:"sono soltanto falsità. Noi voteremo Brunik ke vincerà al primo turno senza ballottaggi. Un Eventuale ballottaggio tra i due leader delle destre non è nemmeno da tenere in considerazione." La replica del leader di NDI è dura:"questa sinistra con l'arroganza che la contraddistingue perderà e quasi sparirà da POL. Non credo nemmeno io ad accordi in quanto la nostra vittoria sarà netta e in un eventuale ballottaggio la nostra coerenza di coalizione unita ci premierà". La risposta di Alemaggia alle nostre domande è invece stata:"Fanculo. Viva Fausto, Viva Marco Pannella,Viva Malik". La risposta del Presidente D'Anny è invece stata molto più serena, dal suo yacht nel lago d'Iseo:"Stiamo lavorando x il paese, questi accordi non esistono e credo ke a Forni il mio amico Liberalix stia lavorando al meglio x la campagna x il futuro Presidente Brunik. Driiin Driiiin(livio): "ah ciao livio, mi raccomando quella colazione domani con liberalix e conterio, è importante, lo sai xke""