http://www.regione.sardegna.it/primopiano/4.html
"- il recepimento di norme più stringenti sulle assenze per malattia, che consentiranno di evitare il ripetersi di casi macroscopici, anche se isolati, di assenteismo."
beni meda! aici calincunu mandroni dd'at a acabai de nai de essi malàdiu e agoa ddu cassaus in Piazza Yenne a si nci papai su gelau a de noti!![]()




Rispondi Citando
