Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ipocrisia: spinello e "tifo" bancario

    Ipocrisia: spinello e "tifo" bancario.

    E' da apprezzare la sincerità di Fini: non era tenuto a dirlo. Avrebbe potuto mentire.
    Dall'altro lato abbiamo una fila interminabile di esponenti politici, falsi moralisti, falsi "moralmente superiori" che, di fronte a un incessante richiesta di chiarezza da parte dei loro sostenitori a proposito della faccenda Unipol, non sono riusciuti a fare altro che balbettare implausibili scuse, come "facevo il tifo" ecc., cercando di mantenersi, vanamente, su un piedistallo di "persone perbene", atteggiamento che li ha resi ancora più ipocriti e privi di credibilità di quanto non lo fossero già.
    Che schifo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    fini ha tutto il diritto di farsi le canne, se crede.

    quando però è il primo firmatario di una legge forcaiola sull'argomento, il minimo che gli si può dire è che è un bell'ipocrita.

    non credi?

  3. #3
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non credo affatto che Fini si sia fatto lo spinello.

  4. #4
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    legge e vita vissuta

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Ipocrisia: spinello e "tifo" bancario.

    E' da apprezzare la sincerità di Fini: non era tenuto a dirlo. Avrebbe potuto mentire.
    Dall'altro lato abbiamo una fila interminabile di esponenti politici, falsi moralisti, falsi "moralmente superiori" che, di fronte a un incessante richiesta di chiarezza da parte dei loro sostenitori a proposito della faccenda Unipol, non sono riusciuti a fare altro che balbettare implausibili scuse, come "facevo il tifo" ecc., cercando di mantenersi, vanamente, su un piedistallo di "persone perbene", atteggiamento che li ha resi ancora più ipocriti e privi di credibilità di quanto non lo fossero già.
    Che schifo.
    A me piace quando viene messo in risalto il rapporto di responsabilità e di libera scelta che ogni persona maturando deve accettare, nei confronti della legge vigente.

    L'affermazione della legge, e la constatazione di scelte individuali anche aperte alla critica è solo una prova di umanità e di coraggio.

    Apprezzo quindi il comportamento di Gianfranco Fini sia nel sostenere la promozione della salute, sia nel raccontare le sue esperienze personali.
    di necessità virtù

  5. #5
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C
    Apprezzo quindi il comportamento di Gianfranco Fini sia nel sostenere la promozione della salute, sia nel raccontare le sue esperienze personali.

    tradotto: fini è libero di farsi le canne, però se me le faccio io mi possono togliere il passaporto.

    per dirla col marchese del grillo: "io so' io, e voi nun siete un cazzo...."

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    fini ha tutto il diritto di farsi le canne, se crede.

    quando però è il primo firmatario di una legge forcaiola sull'argomento, il minimo che gli si può dire è che è un bell'ipocrita.

    non credi?
    E' incredibile come un concetto così semplice e lampante sia così distante dalla mentalità bananas, loro questa ipocrisia proprio non la vedono... o non vogliono vederla ?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    tradotto: fini è libero di farsi le canne, però se me le faccio io mi possono togliere il passaporto.

    per dirla col marchese del grillo: "io so' io, e voi nun siete un cazzo...."
    Certo... e poi senza passaporto in Giamaica non ci vai....

  8. #8
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito ...

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    tradotto: fini è libero di farsi le canne, però se me le faccio io mi possono togliere il passaporto.

    per dirla col marchese del grillo: "io so' io, e voi nun siete un cazzo...."


    ... quanto mi piace la tradizione romana; riesce ogni volta a illuminare aspetti interessanti della realtà ...



    di necessità virtù

  9. #9
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    fini ha tutto il diritto di farsi le canne, se crede.

    quando però è il primo firmatario di una legge forcaiola sull'argomento, il minimo che gli si può dire è che è un bell'ipocrita.

    non credi?

    Forse vuol farsi arrestare così da donare alla CdL un "perseguitato politico" in più.
    Forse vuole dimostrare che è più forte di loro: i bananas fanno leggi per il gusto di infrangerle.
    Forse ha voluto assecondare "il comune sentire popolare": la legge mi vieta questo? E io lo faccio. Solo i fessacchiotti seguono la legge, ormai....

  10. #10
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    ...

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Forse vuol farsi arrestare così da donare alla CdL un "perseguitato politico" in più.
    Forse vuole dimostrare che è più forte di loro: i bananas fanno leggi per il gusto di infrangerle.
    Forse ha voluto assecondare "il comune sentire popolare": la legge mi vieta questo? E io lo faccio. Solo i fessacchiotti seguono la legge, ormai....

    Forse vuole affermare che la legge deve esistere; e che ognuno deve interpretarla secondo coscienza, accettandone le conseguenze.
    di necessità virtù

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un bancario di Lugano: "Se parliamo noi il governo italiano cade in 24 ore"
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 02:50
  2. Dal nuovo numero de "L'Espresso": "Spinello bruciacervello"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 23:12
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 12:28
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-03, 23:39
  5. Dal nuovo numero de "L'Espresso": "Spinello bruciacervello"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 17:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito