
Originariamente Scritto da
tolomeo
Ipocrisia: spinello e "tifo" bancario.
E' da apprezzare la sincerità di Fini: non era tenuto a dirlo. Avrebbe potuto mentire.
Dall'altro lato abbiamo una fila interminabile di esponenti politici, falsi moralisti, falsi "moralmente superiori" che, di fronte a un incessante richiesta di chiarezza da parte dei loro sostenitori a proposito della faccenda Unipol, non sono riusciuti a fare altro che balbettare implausibili scuse, come "facevo il tifo" ecc., cercando di mantenersi, vanamente, su un piedistallo di "persone perbene", atteggiamento che li ha resi ancora più ipocriti e privi di credibilità di quanto non lo fossero già.
Che schifo.