Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Claudio
Ogni tanto sento Zapping in macchina quando torno dal lavoro e sono arrivato ad una conclusione ... peggio di Forbice forse c'è solo Belpietro.
Ho ascoltato Zapping per anni; dall'inizio della trasmissione fino a quasi tutto il 2001.
Consideravo Forbice coerente, anche se non proprio equilibrato; e molte trasmissioni erano decisamente interessanti, ed anche giuste se penso agli appelli di solidarietà che lanciava dei quali ne ho sottoscritti più di uno.
Tutto è cambiato da Baldassarre in poi; e non è CERTAMENTE un caso che Forbice sia uno dei POCHISSIMI che abbia mantenuto il posto e la trasmissione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
Zapping è una delle migliori trasmissioni di dibattito politico alla radio e Forbice è un giornalista molto equilibrato, tranne per qualche squilibrato.
io non so se le tue orecchie sono uguali a quelle degli umani...anni fa forbice mi faceva compagnia quando tornavo a casa stanca...mi preparava alla serata....oggi chiude bruscamente con chi non gli piace...e ti faccio un esempio. quando stavano discutendo la nuova legge elettorale un mio compagno di viaggio ha telefonato ricordando che esisteva un referendum apposito con cui l'89% degliitaliani si erano dichiarati a favore del maggioritario...lui ha detto quasi ironico 'iiiiii....oltre dieci anni fa', il mio amico ha insistito chiedendo se il governo pensa che quell'89% abbia cambiato idea e lui 'cosa le fa pensare il contrario?'. insomma l'ha girata come gli pareva...noi eravamo in quattro quando ha repentinamente chiuso, siamo rimasti di stucco....
se non hai le stesse orecchie degli umani almeno avrai letto queste parole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ho ascoltato Zapping per anni; dall'inizio della trasmissione fino a quasi tutto il 2001.
Consideravo Forbice coerente, anche se non proprio equilibrato; e molte trasmissioni erano decisamente interessanti, ed anche giuste se penso agli appelli di solidarietà che lanciava dei quali ne ho sottoscritti più di uno.
Tutto è cambiato da Baldassarre in poi; e non è CERTAMENTE un caso che Forbice sia uno dei POCHISSIMI che abbia mantenuto il posto e la trasmissione.
La formula del programma è sicuramente valida, lo seguo ogni tanto fin da quando lo conduceva Santalmassi (chissà poi perché è stato sostituito) e ricordo alcune campagne per la raccolta di firme, o di sensibilizzazione per le condanne a morte per lapidazione di Amina e Safjia, quelle contro la pena di morte e la tortura, quella per Luzi senatore a vita. Diverso il mio giudizio su Forbice che costantemente abbandona il ruolo del conduttore per diventare a sua volta un opinionista che ostenta una finta equidistanza. Per questo ancora più fastidioso.
-
Santalmassi è attualmente direttore di Radio 24.
Forbice è uno tra i più insidiosi bananas, in quanto fintamente non schierato ma in realtà più bananas di Bondi.
anche io stavo ascoltando la trasmissione, Valentini ha fatto benissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
Zapping è una delle migliori trasmissioni di dibattito politico alla radio e Forbice è un giornalista molto equilibrato, tranne per qualche squilibrato.
Gia', per voi e' equilibrato tutto cio' che difende questo governicchio ad oltranza.
E' talemnte equilibrato che non l'ho mai sentito fare una campagna contro gli USA per la pena di morte, e' talmente equilibrato da aver appoggiato la guerra in Iraq e non ha mai fatto parlare quelli che erano contro, e' talente equilibrato da riattaccare il telefono in faccia a tutti coloro che non la pensano come lui.
-
avra' imparato dai vari Biagi , Santoro, Luttazzi, fazio, Floris
-
E dire che Forbice è stato un funzionario del sindacato, credo della CGIL.
I voltagabbana sono sempre i peggiori. Sempre dalla CGIL ha ricevuto un buon stipendio, quale segretario nazionale, Giuliano Cazzola, si l'esperto di pensioni in quota FI, si quel integerrimo moralista con le pensioni altrui che ha in affitto da un Ente Previdenziale un meraviglioso appartamento al centro di Roma, che pretende di acquistare per un tozzo di pane. Sempre coerenti questi militanti.
-
Ho ascoltato per circa un anno e mezzo Zapping in auto, devo dire che gli argomenti erano spesso interessanti e gli ospiti competenti. Nota dolente il conduttore: è forte coi deboli e viscido coi potenti e non accetta idee diverse dalle sue, taglia la telefonata senza tanti complimenti. Interessante e illuminante una telefonata immediatamente tagliata che definiva i politici "nostri dipendenti", tratta da una buona idea di Beppe Grillo. (UK civil servant!!)
-
è l'insetto in versione radiofonica con l'aggravante di essere molto più maleducato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
è l'insetto in versione radiofonica con l'aggravante di essere molto più maleducato
Maleducato ed arrogante.