Sta iniziando Zapping, ovviamente con la campagna contro l'IRAN, sta preparando i 4 BANANAS a accettare un altra invasione americana.

Sta iniziando Zapping, ovviamente con la campagna contro l'IRAN, sta preparando i 4 BANANAS a accettare un altra invasione americana.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu intanto impara a scrivere in italiano, ogni tanto...Originariamente Scritto da FLenzi

Bianconero, ha un cervello? Se lo ha lo usi e impari a ripondere ai post, le battute le lasci al suo padrone, a lui i soldi gli arrivano in tassca da piu' parti e vive piu' che bene anche se va a casa, ma lei, lei poveretto se non lavora non mangia.Originariamente Scritto da bianconero
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lei, nel frattempo, cerchi di imparare sintassi e punteggiatura della lingua italiana; se le riesce.Originariamente Scritto da bianconero
Così sarebbe stata corretta, in lingua italiana ...![]()

______________________Originariamente Scritto da bianconero
azz...
Ho sentito il battibecco con Valentini, e mentre Lenzi apriva questo 3d io scrivevo una e-mail al "Dott." Forbice. Aspetto la risposta... con ansia.

Stasera il signor Forbice ne ha fatta un altra,
Ha paragonato i Fascisti ai No global,
E questa e' una persona bilanciata?????????????????????
A casa subito

Anche io, ne ho scritte tante, ma ancora aspetto le risposte.Originariamente Scritto da Dario

Hai ragione, ha sbagliato: i fascisti che hanno agitato qualche stendardo (deplorevole) all'Olimpico sono certamente meglio dei teppistelli spaccavetrine.Originariamente Scritto da FLenzi

___________________________Originariamente Scritto da MrBojangles
Ho fatto la tua stessa esperienza. Ho anche tentato più volte il contatto e-mail, ricevendo in genere risposte sgarbate e prepotenti.

I Fasciti, caro il mio demente, hanno fatto ben altri crimini di quello degli stendardi all'olimpico.Originariamente Scritto da bianconero
Ma lei e la storia siete due cose inconciliabili, un Banas l'unica cosa che studia nella sua vita e' come ha fatto a rubare il suo padrone.