Ma il rigorino di stasera ?
![]()

Ma il rigorino di stasera ?
![]()
La papera di Dida!![]()
![]()
Vabbè dai, Malikone, pensiamo a noi domani!!!![]()

Dai,una vittoria domani,cosi'un po'di polvere al Milan ,serve al morale..e perlomeno per il secondo posto
E poi, nella vita,non si sa' mai veramente nessuno cio' che un giorno potresse anche succedere un domani.
Un domani mi divecque incombente che un Cagoranesi,un Merdved,un Emerdon,un Merdeghe',un Ibramerdovic ed un Merdutu mi vengono tutti allo stesso tempo instantaneamente richiamati dalle proprie nazioni d'origine per fare il servizio militare e per partire per la guerra in Australia.
Presempio. Solo cosi'per dire un presempio ma non per voler dire un qualcosa.
Non dico che proprio succede succede ma..non si sa mai.Puo' succedere.
Mi sa' che puo' succedere.
Forse si'.
Forse no'.
Chi puo' dirlo un oggi?
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Steppen ??? Hanno pareggiato ...non vinto.

Steppen , a loro non succede , sarebbero pronti a rimpiazzarli tutti in un batter d'occhio senza guardare in faccia nessuno , siam solo noi che aspettiamo un Ronaldo o VanBasten per 3 anni ed anche per altri 3 , loro fecero uno sforzo per Delpiero ma all'interno della squadra aveva un significato diverso era già bandiera allora e lo è tuttora .

Eh,leggi bene dico:Originariamente Scritto da Malik
"dai,una vittoria (per l'Inter) cosi' diamo un po di polvere al Milan,che serve anche al morale e per il secondo posto..poi..per cio' che riguarda la juve..etc. etc.

Corretto .Originariamente Scritto da Steppen
Per chiarire ed anche per correggere "Merdahimovic" con "Ibramerdovic";
Correzione la quale ha una sua stessa differente rilevanza ,gia' in di per se' stessa, quando inserita nel contesto del materiale proposto al giorno d'oggi per l'apprezzamento di chi lo desidera.
io invece mi chiedevo cosa cazzo aspetta il biasciatore di pochet coffi a mettere dida in panca

Io a me i biascicatori di pochet coffi mi hanno sempre fatto senso.