Originariamente Scritto da
globulonero
La pioggia insistente e il ban di Miles mi hanno gettato in un grande sconforto, quindi ho deciso di farla finita.
Ho aperto la canna del gas, ma la società fornitrice ha sospeso l'erogazione per lavori sulla rete ed ho atteso inutilmente di passare a miglior vita.
Allora sono sceso in garage. Ho fatto un collegamento tra lo scappamento e l'abitacolo e chiusomi ermeticamente all'interno ho acceso il motore. Ma porca miseria: sono rimasto senza benzina.
Non mi sono dato per vinto e mi sono collegato con un cavo di rame alla rete elettrica, ma a causa di un fulmine si è verificato un black-out.
Ma si può essere più sfortunati di così?
Mi butto dalla finestra, ma il cortile, a causa delle forti piogge, è tramutato in piscina, per cui l'unico risultato è stato quello di fare un tuffo fuori stagione e beccarmi un raffreddore.
Colpo di genio: vado a comprare due o tre fuochi illegali, magari qualche "pallone di Maradona" e mi faccio saltare in aria. Ma stà intrigante di Guardia di Finanza ne ha sequestrate due o tre tonnellate e il napoletano che le costruiva è finito in galera.
Stasera farò l'ultimo tentativo; andrò a mangiare in un MacDonald o in un ristorante cinese. Forse mi andrà meglio.
Certo che quando uno nasce jellato.....