LIBRERIA KOINE'
Via SATIRICO 1D 00183 Roma
tel. 339 6662548
Qui trovi libri anatgonisti, controinformazione e la Rivista "Comunitarismo!

LIBRERIA KOINE'
Via SATIRICO 1D 00183 Roma
tel. 339 6662548
Qui trovi libri anatgonisti, controinformazione e la Rivista "Comunitarismo!

Ottima libreria..ottimi libri .

Viva la pubblicità!!! ahahah
A parte gli scherzi, Koiné è una delle poche librerie in cui puoi trovare tutto...veramente TUTTO!!!
Sostenerla è un dovere di tutti gli Uomini Liberi!
Cosa ne pensate della casa editrice Adelphi? Fa libri molto interessanti, io sto leggendo la storia di Ivan il terribile ora.
Il prossimo libro è una raccolta di saggi di Karl Kraus![]()

Originariamente Scritto da Outis
OMNIA SUNT COMMUNIA
Tanto nun tè faccio na lira de sconto.
TUTTO E' DI TUTTI

Ahahahah![]()

Ricordo ancora quel giorno in qui mi ero informato sul dove poter comprare la rivista... Tutti si vergognavano... una rivista introvabile, una cosa rara, quasi fosse un diamante meraviglioso. E adesso apre quella libreria - che però non fa sconti. Il capitalismo è merda solo per gli altri, per noi va bene.
E chissà dove l'hanno nascosta questa libreria? Anch'essa forse è una cosa rara, una diamante prezzioso?
Comunque uno di questi giorni ci vado a comprare un diamante. Ma ci vado con la cassa-forte, caso mai...

orkonner, non capisco la tua ironìa...

La mia è una critica della pessima distribuzzione della rivista. Una critica forse troppo cattiva, mais qui aime bien châtie bien.
Pensa che in quella che è chiamata ad diventare la capitale del Mediterraneo, cioè Napoli, per trovare la rivista ci vuole la professionalità di un agente segreto. Roba da matti.

Perché scusa?! Basterebbe abbonarsi...